Vai al contenuto

IL JERSEY UFFICIALE DI FIXEDFORUM *PREORDER ESTESO FINO A MERCOLEDI*


Richard
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
purtroppo il corriere con cui eravamo d'accordo ha alzato bandiera bianca a causa di wannacry 2.0, hanno il gestionale ancora spento e si parlano tra filiali e centrale con dei bicchieri di carta collegati da lunghi fili.
Da domani comincia la spedizione analogica, aka a manona all'ufficio postale. Ne manderemo un po' alla volta tutti i giorni per ovvi motivi logistici, spero entro la fine della settimana di averli fatti partire tutti. Grazie per la pazienza :*


10€ di spedizione puntati sul cavallo giusto... -.-"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, (V) ha scritto:

 


10€ di spedizione puntati sul cavallo giusto... -.-"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

pd, dc, dm, mp, ml, mz, ds.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Richard ha scritto:

Ciao vado a fare a botte con l'impiegata delle poste

va a finire che incontri Loris Batacchi, capufficio pacchi!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma arrivano le maglie per natale ???? mi sa che rischiamo che le mettiamo la prossima estate
se finiscono nelle
mani delle varie agenzie a cui poste appalta la consegna della posta .....
vedi pacchi mai arrivati e buste disperse



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, shivashanty ha scritto:

ma arrivano le maglie per natale ???? mi sa che rischiamo che le mettiamo la prossima estate
se finiscono nelle
mani delle varie agenzie a cui poste appalta la consegna della posta .....
vedi pacchi mai arrivati e buste disperse



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se l'hai presa nera arriva per dicembre...il nero è il colore ideale per l'inverno umido/freddo e piovoso. Fa male correre sotto il sole con maglie nere.

Quella blu verrà consegnata solo a chi soggiorna in località di mare premiate con la bandiera blu.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji51][emoji51]allora aspetto l inverno ihihohihhihiih


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard sono stati spediti tutti? altrimenti per come va poste italiane tra luglio e agosto stamo freschi...[emoji24]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, (V) ha scritto:

@Richard sono stati spediti tutti? altrimenti per come va poste italiane tra luglio e agosto stamo freschi...emoji24.png

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

quote inattivo, asp @Richard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia sembrate il complottista medio di Facebook!1!11!1!!!
Le Poste Italiane funzionano benissimo, spedisco settimanalmente in Italia e nel Mondo e mai un ritardo, mai nulla mi è stato perso o danneggiato (toccandomi le palle, ma so che prima o poi per la legge dei grandi numeri capiterà). Si anche in Luglio e Agosto!

 

 

(e votate M5S)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, s3p ha scritto:

Minchia sembrate il complottista medio di Facebook!1!11!1!!!
Le Poste Italiane funzionano benissimo, spedisco settimanalmente in Italia e nel Mondo e mai un ritardo, mai nulla mi è stato perso o danneggiato (toccandomi le palle, ma so che prima o poi per la legge dei grandi numeri capiterà). Si anche in Luglio e Agosto!

 

 

(e votate M5S)

Purtroppo SDA a me qualche scherzetto l'ha fatto.

Pacchi persi o consegnati aperti.

Non so se sia colpa fisicamente del corriere, del centro di smistamento o di chi altro.

A suo favore: prezzi discreti per il privato e  punti di raccolta  disseminati su tutto il territorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, scusate se intervengo, conviene farsi le pippe su mancata consegna o smarrimento dopo aver ricevuto il tracking che non credo sia arrivato a tutti, me compreso. Mi è sembrato di capire che dovrebbe arrivare direttamente in mail. 

Resto in fiduciosa attesa come, credo, molti di voi.

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, lelegab ha scritto:

Purtroppo SDA a me qualche scherzetto l'ha fatto.

Pacchi persi o consegnati aperti.

Non so se sia colpa fisicamente del corriere, del centro di smistamento o di chi altro.

A suo favore: prezzi discreti per il privato e  punti di raccolta  disseminati su tutto il territorio.

Si gli unici disguidi che ho è quando devo ricevere da SDA, perchè spesso il corriere della mia zona (RAMIREZ, io ti vedo, sempre) fa il trick del "destinatario assente" quando invece non passa nemmeno. Mi è capitato un po di volte evabbè, poi però è capitato con un pacco che doveva essere consegnato venerdi per un regalo che dovevo consegnare il sabato. Quindi, tutto pazzo, sono andato direttamente in filiale e l'ho fatto presente. Da allora è più attento : ) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .