Vai al contenuto

Serie sterzo da 1" headset tutte uguali ?


moltolento
 Share

Recommended Posts

Ciao. vorrei chiedere a tutti quelli che lo sanno ed hanno la cortesia di rispondermi un quesito che mi sono posto sulle serie sterzo da 1" vendute dai vari negozi online.

Io sto assemblando una bici di acciaio telaio anni 80 e ho comprato una forcella da 1" (25.4 mm)non filettata. adesso avrei bisogno di una serie sterzo adatta. cioè : haedset con cuscinetti sigillati esterni. ma tutte quelle che ho trovato sui vari siti non specificano mai le misure larghezze coni ecc. ho misurato la larghezza interna del mio tubo sterzo e sembra sia 30 mm.

mi chiedevo : ma tutte le serie sterzo da 1" sono tutte uguali , una vale l'altra ?

 

questi secondo voi vanno bene?

 

Loggati per vedere il contenuto
 

 [/url'>

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B005JAOFFM/ref=pd_aw_sim_sbs_200_1?ie=UTF8&psc=1&refRID=YY68X62GJ98DMAGNGMSZ&dpPl=1&dpID=61C6twowd6L [/url'>

[url=] 

spero mi possiate aiutare. non vorrei buttare soldi in un acquisto errato. grazie

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con le serie sterzo è diventato tutto molto semplice, tutto è stato standardizzato e ridefinito con varie sigle. tu hai bisogno di una EC30 threadless 

 

ovvero external cup per il diametro di un tubo di 30 mm

 

da non confondere con le EC 34 che sono riferite alle serie stero estere per telai da 1 e 1/8

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

con le serie sterzo è diventato tutto molto semplice, tutto è stato standardizzato e ridefinito con varie sigle. tu hai bisogno di una EC30 threadless 
 
ovvero external cup per il diametro di un tubo di 30 mm
 
da non confondere con le EC 34 che sono riferite alle serie stero estere per telai da 1 e 1/8


grazie era proprio la conferma che volevo .
posso effettuare l'ordine adesso[emoji106]
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .