Vai al contenuto

Mi hanno stirato


eccomi
 Share

Recommended Posts

A me hanno messo sotto 2 volte, sempre con ragione

La prima volta mi hanno spaccato la forcella: senza vigili o altro mi sono messo subito d'accordo con la signora per comprarne una nuova e non ci sono stati problemi di alcun tipo.

La seconda volta mi hanno spaccato forcella e ruota anteriore e la signora è scappata

L'unica cosa veramente importante secondo me è capire bene se ci si è fatti male o meno come dice Naos... Per cui dopo l'impatto consiglio di aspettare molto più di quanto sembri necessario prima di dichiarare che è tutto a posto e, nel caso non si voglia rischiare, andare sempre a fare un controllo al PS

Nel tuo caso dico: vestiti nuovi, telaio non saprei. Come dicono tutti, sta a te chiedere

se io facessi un incidente avrei mal di testa cronici per anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno messo sotto 2 volte, sempre con ragione

La prima volta mi hanno spaccato la forcella: senza vigili o altro mi sono messo subito d'accordo con la signora per comprarne una nuova e non ci sono stati problemi di alcun tipo.

La seconda volta mi hanno spaccato forcella e ruota anteriore e la signora è scappata

L'unica cosa veramente importante secondo me è capire bene se ci si è fatti male o meno come dice Naos... Per cui dopo l'impatto consiglio di aspettare molto più di quanto sembri necessario prima di dichiarare che è tutto a posto e, nel caso non si voglia rischiare, andare sempre a fare un controllo al PS

Nel tuo caso dico: vestiti nuovi, telaio non saprei. Come dicono tutti, sta a te chiedere

se io facessi un incidente avrei mal di testa cronici per anni....

Ops ho interpretato male il messaggio, pensavo si riferisse a un'esperienza passata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.

Non ho intenzione di marciarci sopra, quello che mi ha investito è stato molto gentile (dopo) e non ho intenzione di infierire. Voglio solo assicurarmi di avere le robe nuove com'erano e nn rattoppate.

Grazie per il consiglio del controllo telaio che farò fare.

Effettivamente oggi ero solo sbucciato ovunque ma stasera mi fa male un po' ovuqnue.

Grande rottura di cazzi ero uscito per il mio giro mattutinio di una 50ina di km prima del lavoro e non sono neanche riuscito a fare 300 metri da casa! Quando mi sono alzato ed ho visto salopette e jersey Rapha bucate zio fa'! Indossarle è un obbligo di per se a nn schiantarsi.

Modificato da eccomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cercate sempre di fare gli onesti, perchè se le assicurazioni in .it costano una fucilata, è per colpa dei furbetti che gonfiano sempre le problematiche =)

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate sempre di fare gli onesti, perchè se le assicurazioni in .it costano una fucilata, è per colpa dei furbetti che gonfiano sempre le problematiche =)

per le gonfiature vedi sul vocabolario alla voce Italiano medio

Link al commento
Condividi su altri siti

il perito medio delle assicurazioni non capisce un cazzo di bici, la bici la si lascia da un ciclista di fiducia, nel caso ci si monta uno o entrambe i freni, poi di solito è il perito che chiede al ciclista il prezzo della bici e quanto costa riparare i danni, per cui se il ciclista è un amico ... vi fate la bici nuova, tanto l'automobilista che ha investito perde comunque la classe di merito qualunque sia l'entità del danno, tanto vale farvi la bici nuova.

ovviemente in caso di incidente indispensabile è fare constatazione amichevole e tutti i cazzi se l'automobilista fa storie si chiamano subito i vigili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

felice di sapere che sei integro, in bocca al lupo per la richiesta dei danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio lo hai portato da un buon ciclista e ti ha detto che è piegato, anche sa all'inizio non si vedeva e preventivo per uno nuovo, poi sta sera ti viene mal di collo e al polso, al momento l'adrenalina non te l'ha fatto sentire, e ti fai dare il collarino per due settimane. per i vestiti gli fai vedere che son rotti e anche li fai vedere quanto costano

bravo... complimenti... se tutti facessero così... ah già, lo fanno quasi tutti così per quello che l'italia è un paese di merda, perchè c'è gente di merda... se ti sei sentito offeso dal mio messaggio, beh, prendila pure come un'offesa...

con la salute non si scherza, se ti sei fatto male bene, fai gli accertamenti e poi avrai quello che ti spetta, ma far finta è veramente triste, poi magari ti scandalizzi per i falsi invalidi...

4 anni fa ho preso circa 6.000 euro di rimborso, peccato che per prenderli ho fatto un frontale con una macchina che non mi aveva visto, e non mi ero rotto niente, sai che ti dico, una spalla malconcia, 6 mesi di massaggi e mal di testa veri (ma veri eh... non finti) dolori alla schiena, abrasioni in quantità... beh... quei soldi non li valgono...

ah... già mi fa tristezza che nessuno abbia detto a NAOS "ma che cazzo dici"... poi, quando andrete a fare l'assicurazione per la macchina, non vi lamentate eh...

  • Like 5
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

-prima cosa da fare è sempre e comunque lòa costatazione amichevole

-se il conducente della macchina è poco amichevole e voi non dovete nascondere il fatto di non averwe freni chiamate i vigili e pure l'ambulanza

-se chiamate l'ambulanza siete sicuri che anche se non avete un cazzo un rimborso per i possibili danni fisici ce lo avete

-la bici va portata dal proprio ciclista

-anche dopo aver fatto la constatazione amichevole va comunque fatta richiesta di rimborso danno per la bicicletta ed altri ammenicoli vari, su internet si trovano tutti i fac-simile per le richieste danni

come giustamente diceva aldone le assicurazioni non ci capiscono una fava di bici e si affidano alle stime dei negozianti che gli fanno i preventivi

Link al commento
Condividi su altri siti

... poi, quando andrete a fare l'assicurazione per la macchina, non vi lamentate eh...

Loggati per vedere il contenuto

beh... quando ti mettono sotto e non ti fai niente, perchè ti è andata di culo, meglio non giocare con la "fortuna" e approfittarsene... voglio ciò che mi spetta, ma niente di più...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... quando ti mettono sotto e non ti fai niente, perchè ti è andata di culo, meglio non giocare con la "fortuna" e approfittarsene... voglio ciò che mi spetta, ma niente di più...

Esatto, son d'accoordo con te, perciò +1.

Link al commento
Condividi su altri siti

... poi, quando andrete a fare l'assicurazione per la macchina, non vi lamentate eh...

Loggati per vedere il contenuto

beh... quando ti mettono sotto e non ti fai niente, perchè ti è andata di culo, meglio non giocare con la "fortuna" e approfittarsene... voglio ciò che mi spetta, ma niente di più...

ha ragione pablo!

e poi il karma esiste, e non perdona.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che è andata bene se non ti sei fatto praticamente nulla!!

per il resto.....ci sono le assicurazioni....io credo semplicemente che Naos si sia solo fatto prendere un poco la mano nel volerti consigliare di farti ripagare la bici come nuova e pure l'abbigliamento...io concordo con Pablo come filosofia ovviamente, e non credo nessuno vuole inneggiare a maialate qui...semplicemente se mi tiri sotto e la mia bici è perfetta e si graffia io la voglio nuova, non riparata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .