Vai al contenuto

Libro/Manuale Fixed-Gear in italiano cerca collaboratori


onegearbook.com
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Mai disperare! Parte lo sprint! E che sportivi siete se avete paura delle sfide? :)

"Non fu mai savio partito fare disperare gli uomini, perché chi non spera il bene non teme il male." N.Macchiavelli

sprintfinalesm.jpg

Modificato da onegearbook.com (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

copia prenotata...ma se non si dovesse riuscire c'è la possibilità di averlo in inglese??

Link al commento
Condividi su altri siti

buone notizie, io pagai la mia copia un paio di mesi fa, e feci un po' di pubblicità. Ieri, dopo aver visto con scorno che il numero di copie non era stato raggiunto, ho ricevuto una mail che mi dice che sono riusciti a trovare un accordo con uno stampatore, e che il libro esce lo stesso.

Sono molto contento, ma una tirata di orecchie ai redattori la fo': qui non hanno ancora postato la notizia (eppure dire che il libro si fa è un buon incentivo a che altre persone lo comprino! - è ORA che hanno la sicurezza di stamparlo che possono riuscire a vendere più copie).

L'idea è grande, il libro sembra ben fatto, ma dovete lavorare di più sulla comunicazione! Per esempio, io chiesi, dopo aver comprato il libro, una copia pdf per fare una recensione. Avrò un blogghino minimo, ma qualche migliaia di contatti li ho. Eppure manco mi hanno risposto!

Ragazzi, coraggio, vi sosteniamo, ma aiutateci ad aiutarvi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buone notizie, io pagai la mia copia un paio di mesi fa, e feci un po' di pubblicità. Ieri, dopo aver visto con scorno che il numero di copie non era stato raggiunto, ho ricevuto una mail che mi dice che sono riusciti a trovare un accordo con uno stampatore, e che il libro esce lo stesso.

Sono molto contento, ma una tirata di orecchie ai redattori la fo': qui non hanno ancora postato la notizia (eppure dire che il libro si fa è un buon incentivo a che altre persone lo comprino! - è ORA che hanno la sicurezza di stamparlo che possono riuscire a vendere più copie).

L'idea è grande, il libro sembra ben fatto, ma dovete lavorare di più sulla comunicazione! Per esempio, io chiesi, dopo aver comprato il libro, una copia pdf per fare una recensione. Avrò un blogghino minimo, ma qualche migliaia di contatti li ho. Eppure manco mi hanno risposto!

Ragazzi, coraggio, vi sosteniamo, ma aiutateci ad aiutarvi!!!

Già,anche io ho ricevuto la mail e pensavo che quì avessero già poststo la notizia,sarà però dura aspettare fino a dopo l'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

a

Mica devi vendere qualcosa sul mercatino? :-)

infatti, hai visto che fine hanno fatto gli amichetti della "a" che hai quotato...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, hai visto che fine hanno fatto gli amichetti della "a" che hai quotato...

Scusa, non ho capito.

Immagino che sia stato tranciato nei suoi tentativi di vendita (voleva scrivere qualcosa nel forum "vendita-bici complete" l'ultima volta che ne ho visualizzato lo status).

EDIT: adesso il mio proxy ha deciso di aggiornarsi... che strano, son spariti tutti i messaggi di quell'utente :-D

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, hai visto che fine hanno fatto gli amichetti della "a" che hai quotato...

Scusa, non ho capito.

Immagino che sia stato tranciato nei suoi tentativi di vendita (voleva scrivere qualcosa nel forum "vendita-bici complete" l'ultima volta che ne ho visualizzato lo status).

EDIT: adesso il mio proxy ha deciso di aggiornarsi... che strano, son spariti tutti i messaggi di quell'utente :-D

a posto così, non ne sentiremo la mancanza, buona continuazione del topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mancanza di aggiornamenti, siamo stati impegnati a promuovere altre edizioni del libro in giro per l'Europa.

L'uscita del libro in italiano è confermata per Settembre. Entro Ottobre dovrebbe essere in libreria. Abbiamo raggiunto un accordo con Ediciclo Editore che pubblicherà il libro. Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito alla prevendita (che continua sul sito www.onegearbook.com).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca

sono Manuel di BMPescara, mi sa che ci eravamo sentiti via fb qualche tempo fa...

purtroppo sono nel mio peggior momento economico per tanto di comprare: niente x ora ejejejje

però sono un appassionato di fixed gear, vivevo a Barcelona prima, culo e camicia con il MyBeautifulParking, ho studiato design, e anche se non sono un meccanico professionale della fissa, ho una mezza officina privata in garage dove mi piace dare una mano agli amici, oltre che modificare le mie fisse.

Che altro¿ sono il presidente di Bici Mobilità Pescara, associazione onlus che sta cenrcando di lanciare un servizio di Bike Messenger su Pescara appunto, e a fine mese mi trasferisco a Palma de Mallorca dove ho un progettino tutto fixie del quale, per ora non posso parlare apertamente, ma se vuoi ne possiamo parlare in privato o, se tu sei a Barna, io passo da li a il 3 maggio, magari una cervecita y una charla y pueden salir cositas.

PS: inglese, spagnolo e italiano no problem at all, per le traduzioni se serve una mano do la massima disponibilità, poi se e appena parte il progetto fixie-palma spero proprio di poter diventare distribuitore del libro, stessa cosa vale per BMPescara su Pescara.

Buona fortuna e abbraccione!!!

Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .