Vai al contenuto

Libro/Manuale Fixed-Gear in italiano cerca collaboratori


onegearbook.com
 Share

Recommended Posts

idem come robben

anche se è in inglese è ok ma in italiano son molto più veloce a leggere... maledetta ruggine... grrr...

magari un pdf del piffero che poi se lo pubblicate lo accatto in cartaceo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, finalmente ci siamo decisi a lanciare il sito del libro:

www.onegearbook.com

Giá potete trovare un pdf di circa un'ottantina di pagine in italiano. Dovrebbero essere sufficienti a farsi un'idea...

Chi vuole puó scrivermi un e-mail a [email protected] per ricevere un link al pdf completo in inglese. (Per favore se lo fate specificate per quale sito scrivete).Entrambi non sono scaricabili per ovvie ragioni di copyright.

Il sito: é una pagina di foundrising che funziona col meccanismo dell' "All or nothing" (Tutto o niente) :

90 GIORNI durante i quali, se si arriva al budget necessario a stamparlo, si fa, se no si rimborsano tutti i contributi via Paypal automaticamente.

Ci sembra una soluzione onesta e in piú ci sono sconti per chi distribuirá il libro acquistandolo in quantitá di 5 o 10 copie.

Abbiamo cercato di fare una pagina di FAQ piú completa possibile... se ci fossero domande contattatemi pure.

Un grazie fin da ora a chi ci dará una mano a promuovere il sito o a chi sostiene l'iniziativa prenotando una copia!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da onegearbook.com (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba

progetto completo e accurato, iper dettagliato, di facile lettura, con ottima veste grafica(ma non lavoro in case editrici, tarttasi di commento personale).

solo, nella pag 77 del pdf, occhio che il cerchio anteriore ha il numero 10 di cui l'uno è messo giusto, il 10 è spostato

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno lo potrebbe recensire per il forum.. qualcuno si offre?

dai che voglio buttare su la sezione articoli!

Ottimo, abbiamo già del materiale in caffetteria;)

Sarebbe il caso che fosse lo stesso Onegearbook.com a scrivere qualcosa di più ufficiale in merito al progetto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente per me non c'é problema a fornire tutte le informazioni relative al progetto, ma forse sarebbe piú significativo vedere cosa ne pensate voi!

Facciamo entrambe le cose?

Quelli che si erano candidati per la recensione sono un po' spariti... dai ragazzi che 90 giorni sono pochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che si erano candidati per la recensione sono un po' spariti... dai ragazzi che 90 giorni sono pochi!

Beh, a me i pdf sono arrivati una settimana esatta fa... se consideri che ho una vita e che ti sto facendo un favore, direi che una settimana è un tempo ragionevole.

A breve ti mando i miei commenti in pvt

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che si erano candidati per la recensione sono un po' spariti... dai ragazzi che 90 giorni sono pochi!

Beh, a me i pdf sono arrivati una settimana esatta fa... se consideri che ho una vita e che ti sto facendo un favore, direi che una settimana è un tempo ragionevole.

A breve ti mando i miei commenti in pvt

ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è necessario fare un bell'evento peso

anche perchè in 80 giorni vendere oltre 270 copie lo vedo molto complicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato rapidamente la versione sul sito e ti faccio qualche appunto.

La «è» maiuscola dev'essere sempre «È»; ho notato che a volte è giusta e altre volte è scritta «E'»; è un'inconsistenza tipografica oltre a essere un errore.

Nell'esploso della bici da pista, con tutta la terminologia, mancano dei numeri, quelli che si trovano a destra in basso (per il pedale, pignone etc.).

Sempre in quell'esploso: perché «rocchetto» e non «pignone»?

Ultima domada, curiosità mia: come mai stampato in RPC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .