Vai al contenuto

Problem solved. *** è un truffatore. Scam Exposure.


MichaelZhang
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Alb ha scritto:

la bologna alternative la trovi facile.

chi e' di bologna faccia due domande zona pratello e salta fuori se QUESTO e' veramente QUELL' Angelo Mangia.

 

e se lo e' si parte di comitiva "pro" spiegazzzione.

Facebook  e Instagram (ora inaccessibili  ) dicevano residente a Domodossola.  E sì,  è lui.  Vedasi foto con bimbi africani postata dalla vittima. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il fatto che un fotografo relativamente bravo si metta a truffare la gente in questo modo la dice lunga su quanto ti puoi fidare delle apparenze

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Chi sono i truffati di questo neohipster?

oltre a zhang e l'amico di vic?

Un altro ragazzo  di Lfgss,  lo trovi in questo  topic

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, ettoman56 ha scritto:

quasi 900 visualizzazioni,,,    ci tassiamo neanche un euro a testa e il forum gli copre la truffa almeno salviamo la reputazione italiana......

Io ci sto organiziamoci...anche io ho avuto  spiacevole incontro cn lui!! Mi ha fatto perde un sacco tempo e tante  incazzature

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Io ci sto organiziamoci...anche io ho avuto  spiacevole incontro cn lui!! Mi ha fatto perde un sacco tempo e tante  incazzature

Cioè tu lo hai incontrato di persona?

sai dove vive e abita? A me non dispiace pensare che da una cosa virtuale come FF nasca una buona azione nella vita reale.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Alb per sua fortuna no. Solo virtualmente per  una vendita mi ha fatto perdere 10 giorni per organizzarci imballaggio poi e sparito al momento del pagamento. Cmq a me scriveva da lecce diceva. 

Apparte questo siccome sei uno de senatori del forum ...organiziamoci per sto ragazzo...io sono a vostra disposizione ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, oasis-gallagher said:

Io ci sto organiziamoci...anche io ho avuto  spiacevole incontro cn lui!! Mi ha fatto perde un sacco tempo e tante  incazzature

cazzo pure te chai avuto a che fare allora.. 

Comunque sembra che la cosa si stia risolvendo, il tipo campa scuse di spedizioni sbagliate ma sembra che stia per far partire bonifici...

sembra...

quindi, siccome a questo risultato ci siamo arrivati insistendo dove sapete dove.. continuiamo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

cazzo pure te chai avuto a che fare allora.. 

Comunque sembra che la cosa si stia risolvendo, il tipo campa scuse di spedizioni sbagliate ma sembra che stia per far partire bonifici...

sembra...

quindi, siccome a questo risultato ci siamo arrivati insistendo dove sapete dove.. continuiamo...

Si però...la mia esperienza è stata piu una grande  incazzatura e tanto tempo perso...

Cmq dajeee che paga....sentendosi braccato forse si è deciso a rimediare a questa figuraccia :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Si però...la mia esperienza è stata piu una grande  incazzatura e tanto tempo perso...

Cmq dajeee che paga....sentendosi braccato forse si è deciso a rimediare a questa figuraccia :-))

per non parlare della polizia postale, che qualche domanda potrebbe fargliela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Good to know this story is hopefully coming to an end. So shameful this happened and you had to get to this point, even if it was just a "mistake". Hope you'll get your money back soon mate!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, MichaelZhang said:

New update, please read the topic. 

Thank you guys.

That's very good news Michael, although I'd keep my guard up:

As you said there are still many very shady things about the transaction, first of all the fact that your correct address was clearly visible in the email exchange and still he says he got it wrong..

Also it appears to me that he never sent you any pic of the frame being packed as you many times requested.

This all is bullshit and, even if he refunds you (we all truly hope he does) we should all remember his name because he's, in the best case scenario, just really bad business and should be avoided.

Keep your guard up.

Let us know how this progresses.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .