Vai al contenuto

NBD Aventon Diamond


kuba
 Share

Recommended Posts

La ritiro in settimana ma sono già scimmiato per questa "riced civic" del mondo fixed come ho letto su forum americani LOL... non è proprio un complimento nè?!

ho letto che criticano l alu usato , che a quel prezzo avrebbero dovuto usarne uno migliore ,che il tubo sella è na merda perchè non lo puoi cambiare eccecc... mi sembrano robe che direbbero bike nerds (come voi :P) che ne pensate? unbiased opinions pls

Mi hanno rubato la black friars dopo 2 mesi neanche e mi serviva un altra bici... sono andato da sardi a monza con l intento di prendere un mash/parallax per iniziare a pedalare sul serio con la bella stagione,ma dopo un pò di $$talk ho preso questa... è la mia seconda bici in assoluto quindi non mi lamento, verrà il tempo per un bel cinelli 

Non vedo l ora di pedalarla  settimana prossima scatta subito la monza- milano ciaoo <3 <3     

Loggati per vedere il contenuto

 tirate fuori tutto il vostro disprezzo per aventon se volete :)  a me messa cosi non dispiace affatto... un paio di adesivi hello kitty sulle scritte aventon e via.

Modificato da kuba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In gallery posti la TUA bici con le foto fatte da te non quella che trovi su google. Daje almeno le basi

Modificato da LookinGood (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
9 minuti fa, LookinGood ha scritto:

In gallery posti la TUA bici con le foto fatte da te non quella che trovi su google. Daje almeno le basi

è la mia... è quella di sardi... posto foto mie sett prox

Modificato da kuba (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kuba ha scritto:

è la mia... è quella di sardi.

Intendo dire quando ce l'hai sotto al culo con foto fatte da te col portone del box come sfondo o in posizioni strane sul balcone di casa o ancora in set fotografici superfighi in posti alla moda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse una taglia in più sarebbe stata più azzeccata eh imho!

Comunque sto diamond non è male, montato bene, la forcella giusto non mi piace troppo ma son gusti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SkyDrake giardino privato con cancello alto 3 metri a Milano città studi, ho fatto la cazzata di lasciarla slegata, di notte, mezza in vista... fancool...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Davvero davvero! Anche colore e grafica! Se poi sarà montata anche con quelle ruote Miche Pistard 2017, sarà uno spettacolo! Le ho uguali e dal vivo sono troppo belle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, sarò vecchio, ma una presentazione senza bici, senza pedali, senza elenco componenti, senza foto, mi mette tristezza.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che appena la ritira, metterà foto e precisa descrizione.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fantasma mi scuso umilmente :)  sparisco un paio di giorni finchè non ce l ho sotto il culo completa e ci faccio due foto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .