Vai al contenuto

Modifica cronologia

gipiemme

gipiemme

La Tv accesa rimanda immagini troppo lontane da quello che Evelina può  percepire. L'alzheimer provoca la perdita della memoria anche a chi ha il tuo stesso DNA, per questo motivo ho preso in affetto questa persona che vengo a trovare ogni volta che posso. .Ora dovrebbe mangiare ma il suo sguardo assente  per un attimo muta, l'occhio liquido prende forma in qualcosa di vivo: " ..amore , è  incominciato  il Giro.." In un  anno sono le uniche parole che mi  ha detto..

gipiemme

gipiemme

La Tv accesa rimanda immagini troppo lontane da quello che Evelina può  percepire. L'alzheimer provoca la perdita della memoria anche a chi ha il tuo stesso DNA, per questo motivo ho preso in affetto questa persona che vengo a trovare ogni volta che posso. .Ora dovrebbe mangiare ma il suo sguardo assente  per un attimo muta, l'occhio liquido prende forma in qualcosa di vivo: " ..amore , è  incominciato  il Giro.." In un  anno sono le uniche parole chemi  ha detto..

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .