Vai al contenuto

Lettera a Babbo Natale


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

caro babbo,

io son sempre stronzo.

Se non puoi portarmi tutto quello che vorrei, per lo meno non portare un cazzo a tutti quello che conosco.

tiè.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Babbo Natale

ho già abbastanza cianfrusaglie per cui non ti chiedo nulla in regalo, se togli i rompicoglioni di fronte a me mentre pedalo lo considero un bel dono. Grazie.
Detto questo ti chiedo però di donare a questa comunità di fissati tutti i doni che loro desiderano, di proteggerli quando pedalano, di fargli trovare i componenti che cercano sul mercatino liberandoli dai truffatori, di non farli litigare su temi che non servono, di liberarli dalle auto che posteggiano sulle ciclabili, di non fargli incontrare i proprietari dei SUV a cui hanno rotto gli specchietti, perché se non hanno la binda di certo avranno il bullock in mano mentre i fissati solo la catena della bici, se la portano!!! Di vedere realizzate le piste ciclabili e non ciclopedonali perché non hanno pazienza con i vecchietti, ma pure i vecchietti non sopportano le biciclette.........ect ect insomma posa sta cazzo de carrozza, fai riposare le renne, mettiti in sella ad una Bullit anche tu, e pedala insieme a noi ciclisti urbani,fissati,pedalatori folli, sognatori con guarniture,catene e ruote 700C e mentre lo fai ricordati che siamo liberi come il vento e schiavi solo delle nostre gambe che ci impongono solo di muoverle verso infiniti orizzonti.........e oltre!!!


Buon Natale a tutti ragazzi!

PS Babbo, se puoi.........dona un Vaffanculo ai nazigrammars del mondo intero, ai professori del "so tutto io voi nun siete un cazzo", quelli che salgono su una cattedra e predicano, quelli che non rispettano il prossimo e le merde tutte senza distinzione di razza,religione, cultura o ceto sociale......

PPS.........se ti capita, una bel torrione in gonna senza mutande, che ci sta, bionda e con due enormi tette........regalino per me!!!! 

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Super Man, volevo chiederti se a natale puoi portare tanta gioia nel cuore di tutti coloro che ne hanno bisogno e sprangate sui denti a tu sai chi, visto che vedi tutto da lassù.

Non sono materialista, voglio solo che ognuno abbia ciò che si merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti frega delle mutande, se è un troione, le puoi sempre strappare a morsi!!!

mi piace infilare una mano sotto le gonne e verificare che sono senza mutandine le vere troione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .