Vai al contenuto

Lettera a Babbo Natale


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

caro babbo natale, mandacela buona

 

 

e magari pure bionda.

 

 

grazie, anche un reggi thomson non sarebbe male, perchè -in fondo- siamo tutti phroci passivi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso di chiedere molto: FF loggato a Tapatalk una volta e per tutte

ok ok, ne parleremo al prossimo cda

cda s smbr

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo Natale fai in modo che @Alb presenti l'Indio, che mi sono rotto i coglioni (come 3/4 di tutti noi) di foto di dettagli.

ESCI
LE 
FOTO!

la palla è passata al reparto sviluppo...sviluppo fotoz :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caro babbo natale, mandacela buona

 

 

e magari pure bionda.

 

 

grazie, anche un reggi thomson non sarebbe male, perchè -in fondo- siamo tutti phroci passivi.

mi aspettavo chiedessi un telayo nuovo anzichè solo un reggisella.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso di chiedere molto: FF loggato a Tapatalk una volta e per tutte

ok ok, ne parleremo al prossimo cda

consiglio di Akela?

Meeting CL

Link al commento
Condividi su altri siti

caro babbo natale, niente pigiami, bottiglie di rum strainvecchiato, libri di cucina, sciarpe ma qualche busta coi soldi che ci compro una chris king o una rotor... dai babbo natale, ce la puoi fare!!!

Ps: anche un lucchettone bello grosso sarebbe gradito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caro babbo natale se ti è  impossibile consegnarmi Victoria Pendleton rimarrò molto deluso da questo natale e l'unica alternativa plausibile alla mia infelicità sarà, come dice il saggio Pablohoney, una busta di soldi così magari una ruota posteriore o dei pedali CB me li faccio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caro babbo, sono un bambino fortunato ed ho quasi tutto... dammi due gambe dignitose e possibilmente uguali tra loro, non come quelle del 2015

A seguire da metter sotto l'albero un riser nero OS minimo da 700mm che voglio fare il gadano come quelli che ho visto in un filmato che vanno anche in montagna con delle bici senza i freni

 

grazie

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Babo Natale,

quest' anno tra una cosa e l' altra ho mangiato abbastanza m*rd@ anche per tutto il 2016, ma dato che arrabbiarsi non conta niente ho deciso di rigare abbastanza dritto e di comportarmi dignitosamente. Onde evitare inoltre di trovare il carbone sotto l' albero.

Bada...ABBASTANZA e DIGNITOSAMENTE...d' altronde, come ben sai, i miracoli li faceva una persona sola, e alla fine lo hanno crocifisso.

Detto questo chiedo solo una cosa: un po più di tempo libero da trascorrere con le persone a cui vogliamo bene e per fare quello che ci piace.

Oh, poi vedi tu.

Ciao.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .