Vai al contenuto

Lettera a Babbo Natale


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

Caro Santa Biciclaus,so che non siamo ancora dicembre ma vorrei cmq inoltrarti la mia letterina di Natale.

Siccome quest'anno sono stato buono e ho fatto il bravo:non mi sono drogato,non mi sono ubriacato quando tutti bevevano gazzosa e vino, non ho bestemmiato( tranne quando era necessario) e non ho picchiato bambini...vorrei ricevere tanti regali!!

Prima di tutto in cima alla lista ci metto un bel paio di ginocchia nuove che sennò non vado da nessuna parte,

poi un bel telaio pista vintage con la forcella cromata, un movimento centrale come si deve insieme ad una guarnitura 56 che almeno mi distruggo le ginocchia nuove e un bel paio di ruote a profilo alto, il colore sceglilo pure tu basta che non sua rosso e bianco come quel tipo grasso che si infila nei camini!

Se i nei desideri non saranno esauditi mi vedrai costretto a cambiare regime picchiando i bambini, ubriacandomi e bestemmiando a manetta!

Grazie babbo Natale salutami la mamma Natale!

Ah. Auguri a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei non bloccare la crescita a nessuno/a, ma il citato B.N. non esiste. Sono (stati) i nostri genitori a mettere i regali per noi, sotto l'albero.
Un regalo ve lo faccio io, che, con il canuto nordico, fustigatore di renne, sfruttatore di nani e sponsor della nauseabonda rossa bibita, ho in comune la pancia.

Loggati per vedere il contenuto

Potrete così allietare le serate in famiglia, giocando al Giuoco dell'Oca, stando seduti ma senza abbandonare la passione che ci lega, ovvero l'uso smodato della bicicletta;)
Bastano due dadi (da gioco), qualche piccolo segnaposto, una stampante a colori o plotter e tanta tanta gioia per questo coinvolgentissimo giuoco.
E come sta scritto su un cartello di un mendicante, letto oggi in città, giusto per rendere ancora più cinico questo messaggio, vi auguro "bona tale!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

santa claus...ho cambiato idea...la bici ce l'ho, funge pure bene..

le gambe ce l'ho..fungono male ma fa lo stesso..

portimi dei soldi diobe che quelli un ce l'ho ...ti metto pure la sella in fondo al camino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Santa Biciclaus,so che non siamo ancora dicembre ma vorrei cmq inoltrarti la mia letterina di Natale.

Siccome quest'anno sono stato buono e ho fatto il bravo:non mi sono drogato,non mi sono ubriacato quando tutti bevevano gazzosa e vino, non ho bestemmiato( tranne quando era necessario) e non ho picchiato bambini...vorrei ricevere tanti regali!!

Prima di tutto in cima alla lista ci metto un bel paio di ginocchia nuove che sennò non vado da nessuna parte,

poi un bel telaio pista vintage con la forcella cromata, un movimento centrale come si deve insieme ad una guarnitura 56 che almeno mi distruggo le ginocchia nuove e un bel paio di ruote a profilo alto, il colore sceglilo pure tu basta che non sua rosso e bianco come quel tipo grasso che si infila nei camini!

Se i nei desideri non saranno esauditi mi vedrai costretto a cambiare regime picchiando i bambini, ubriacandomi e bestemmiando a manetta!

Grazie babbo Natale salutami la mamma Natale!

Ah. Auguri a tutti!

Sottoscrivo, io odio il Natale ma se quest'anno il Babbo Devastante mi premia gli prometto che torno a crderci.

Coda per le ginocchia (dio canaro) nuove.

E magari una spruzzatina in più di sorca qua e là.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

...mi chiamo Righe e mi sono comportato benissimo tutto l'anno. Sotto l'albero mi piacerebbe trovare un bel zaino della ortlieb/mission/tlevel o quello che preferisci l'importante è che sia almeno 30l e waterproof. Se poi ce la fai anche rolltop sei un grande. Salutami la Befana.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .