Vai al contenuto

E sorridete un po'.....


Dane
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Lo stesso penso dei nuovi fissati. Minchia, stai pedalando su una bici, non stai salvando vite umane!...c'hai una faccia che pari Madre Teresa impegnata a combattere Donzauker per la libertà dei Tupacamaru..... :-D

Spesso,all'inizio, su una fissa stai cercando di salvare la tua di vita umana...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero in scooter (la bici è in manutenzione) e un tizio asiatico in bici a fianco a me mi ha salutato, vale lo stesso? :)

cmq sono daccordo che non dico socializzare, ma almeno scambiarsi un saluto non sarebbe così male..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero in scooter (la bici è in manutenzione) e un tizio asiatico in bici a fianco a me mi ha salutato, vale lo stesso? :)

cmq sono daccordo che non dico socializzare, ma almeno scambiarsi un saluto non sarebbe così male..

io saluto tutti, poi se non rispondono li mando a quel paese, eh eh... anche in mtb, in mezzo al bosco, c'è gente che non risponde al saluto... l

'altro giorno ero in mtb, giretto su asfalto, incontro un tipo con pinarello carbon con ruote corima in carbonio ogni ben di dio sulla bici, ci apprestavamo a fare la stessa salita, ci incrociamo all'inizio della salita, lo saluto e lui mi guarda, guarda la bici e non saluta. Su 2km di salita ha preso 2 minuti (e io sono un fermone in salita, non sono uno che fa gare o va come un motorino), mi sono fermato e l'ho aspettato in cima ma non ho salutato, ho sfoderato un sorriso a presa di culo al suo passaggio... certe cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard... salutami BRODO, non è che se hai 7000 euro di bici sotto il culo sei automaticamente un supercampione e saluti solo chi ha bici come la tua....

Link al commento
Condividi su altri siti

io se sono in giro con la bici da corsa bardato con casco e tutto il resto saluto i ciclisti da strada e loro all 80 per cento mi risalutano se sono in fissa non mi cagano naturalmente. ma il problema mi sembrano i fissati giusto? quando provo a salutarli e sto parlando di urla fischi e incitamenti quasi nessuno risponde è vero ma secondo me si tratta di gente che è alle prime armi e anche un saluto con la mano o con la testa può distrarli e quindi essere fatale opppure si tratta di testediazzo poser e allora mi pento anche di averli salutati. quindi dane quando incontri i poser e non ti salutano fottitene.

Link al commento
Condividi su altri siti

madddaiiii a me il fissato medio di milano mi saluta sempre con garbo... quasi...

sarà che sono bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dane quando incontri i poser e non ti salutano fottitene.

Bèh, ma questo mi pareva scontato. Ripeto: non è che cercavo qui il Telefono Amico, il mio era solo un po' di sarcasmo su un certo atteggiamento ma non è che non ci dormo la notte. Tanto so che son tutti una spanna sotto di me... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

da me esistono solo i ciclisti che vanno a stecca sul lungo mare, bardati di tutina e sponsor..e chi fa in tempo a salutarli?????...poi ci sta big jim che gira in jeans, stivali sopra in jeans e camicia aperta..non l'ho mai salutato per paura che mi investa...

di fissati per adesso nemmeno l'ombra..non si sa mai.

con lo skate era diverso..se arrivavi al park salutavi tutti, indipendentemente dal risultato.e dopo poteva esser che attacavi bottone o che ognuno si facesse le sue cose per cazzi sua..raramente senza distinzione di età..

in mare...uguale, saluti..ragioni un po' sulle onde o stai per i cazzi tua....magari eviti di rubare le onde o che te le rubino..ma tutto sommato se mi saluti o no a me cambia poco soprattutto in mare.

in montagna..chiunque incontri ,saluti e vieni ricambiato..magari chi non lo fa...non lo sa che è usanza..

magari è così pure per la fissa.penso che dove ce ne stanno un bel po' di fissati ci sia pure il gruppo che se la tira, che pensa di esser al di sopra..come probabilmente ci sta pure il gruppo di quelli che se ne fregano e se incotrano qualcuno gli puo' far solo che piacere.

per conto mio se vedo un fissato da ste parti..non mi par vero di salutarlo..senno faccio come riki e mi tocca salutarmi da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

maccosaaaaaa

io non saluto nessuno sappiatelo, tranne le persone che conosco.

Me l'hanno insegnato da piccolo di non dare confidenza agli sconosciuti.

P.S. durante la settimana del design era tutto un tripudio di gente che per strada urlava frasi sconnesse tipo 'yooooooooo fixed' se ti vedeva passare, ecco io avrei voluto trasformare la mia bici in una mtb di decathlon piuttosto! daaaai ma come cazzo sta la gente non hanno mai visto uno in giro in bicicletta?

oggi appena incontro il vecchio che va a prendere il giornale gli urlo 'YOOOOOOOO! BACCHETTAAAAAAAA!'

Link al commento
Condividi su altri siti

maccosaaaaaa

io non saluto nessuno sappiatelo, tranne le persone che conosco.

Me l'hanno insegnato da piccolo di non dare confidenza agli sconosciuti.

P.S. durante la settimana del design era tutto un tripudio di gente che per strada urlava frasi sconnesse tipo 'yooooooooo fixed' se ti vedeva passare, ecco io avrei voluto trasformare la mia bici in una mtb di decathlon piuttosto! daaaai ma come cazzo sta la gente non hanno mai visto uno in giro in bicicletta?

oggi appena incontro il vecchio che va a prendere il giornale gli urlo 'YOOOOOOOO! BACCHETTAAAAAAAA!'

hahaha

come non quotare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .