Vai al contenuto

UN NASTRO AZZURRO PER MICHELE - 30/04/2017 - MEMORIALE


Fr@30
 Share

Recommended Posts

Bello per dio bel gesto.... però, si perchè c'è un però

sta cosa sulla tragica morte di Scarponi comincia a puzzare di retorica...

tv, giornali social tutti che parlano da giorni della morte per incidente di un ciclista, si ok ma solo perchè il ciclista è Scarponi e perchè era un pro. 

Ogni anno muoiono circa 250 ciclisti e tutto sto clamore ed interessanto non lo vedo, ne io ne voi abbiamo la bici piena di nastrini

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bix ha scritto:

Bello per dio bel gesto.... però, si perchè c'è un però

sta cosa sulla tragica morte di Scarponi comincia a puzzare di retorica...

tv, giornali social tutti che parlano da giorni della morte per incidente di un ciclista, si ok ma solo perchè il ciclista è Scarponi e perchè era un pro. 

Ogni anno muoiono circa 250 ciclisti e tutto sto clamore ed interessanto non lo vedo, ne io ne voi abbiamo la bici piena di nastrini

D'accordo con te, ma magari così, si riesce a far spiccare un po' di più questo argomento così delicato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, mar_lad ha scritto:

D'accordo con te, ma magari così, si riesce a far spiccare un po' di più questo argomento così delicato.

mah..... dubito... tra 10 giorni torna tutto nel silenzio come prima

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stesso sono stato investito da un automobilista che non ha rispettato lo stop! Troppe volte accade, troppi guidano a cazzo senza cognizione che LE AUTO SONO ARMI e vanno trattate come tali, mentre si vedono sempre guidatori col telefonino in mano, la testa tra le nuvole o altro...

CAVALCHIAMO L'ONDA MEDIATICA E DICIAMO BASTA! CHI GUIDA DEVE ESSERE CONSAPEVOLE CHE HA UN'ARMA.

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fr@30 ha scritto:

 

CAVALCHIAMO L'ONDA MEDIATICA E DICIAMO BASTA! CHI GUIDA DEVE ESSERE CONSAPEVOLE CHE HA UN'ARMA.

sono d'accordo si sa tante volte servono i grossi nomi per smuovere un po le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, crisbike ha scritto:

sono d'accordo si sa tante volte servono i grossi nomi per smuovere un po le cose

vero in parte e soprattutto in Italia... io il giorno dopo (il 23) sono uscito per un giro lungo lungo e non c'è stata macchina che non mi abbia passato ad un metro e qualcosa di distanza... evidentemente tutti avevano visto il tg o simile... però il mio cruccio e che questo duri poco, solo sull'onda della, legittima, commozione generale per la tragedia successa ad un ragazzo che s stava allenando ed era pronto per lottare al giro d'italia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

vero in parte e soprattutto in Italia... io il giorno dopo (il 23) sono uscito per un giro lungo lungo e non c'è stata macchina che non mi abbia passato ad un metro e qualcosa di distanza... evidentemente tutti avevano visto il tg o simile... però il mio cruccio e che questo duri poco, solo sull'onda della, legittima, commozione generale per la tragedia successa ad un ragazzo che s stava allenando ed era pronto per lottare al giro d'italia

si certo puo essere ,pero finche riusciamo a farci notare facciamolo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Bix ha scritto:

Bello per dio bel gesto.... però, si perchè c'è un però

sta cosa sulla tragica morte di Scarponi comincia a puzzare di retorica...

tv, giornali social tutti che parlano da giorni della morte per incidente di un ciclista, si ok ma solo perchè il ciclista è Scarponi e perchè era un pro. 

Ogni anno muoiono circa 250 ciclisti e tutto sto clamore ed interessanto non lo vedo, ne io ne voi abbiamo la bici piena di nastrini

Abbiamo bisogno tragedie per smuovere qualcosa. Senna e Kato per la sicurezza delle piste, Morosini per avere un defribillatore a bordo campo.

E immagino ci siano altri esempi che adesso non mi vengono in mente. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fregacazzi della retorica. Il giro domenica sarà(causa ponte) con la donna in moto. Ma il nastro lo metto comunque. 

 

Lo vedo più come una fascia nera al braccio che un'iniziativa di sensibilizzazione del cazzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BobsHaero ha scritto:

Fregacazzi della retorica. Il giro domenica sarà(causa ponte) con la donna in moto. Ma il nastro lo metto comunque. 

 

Lo vedo più come una fascia nera al braccio che un'iniziativa di sensibilizzazione del cazzo.

Non sei il primo che leggo non sarà in bici, aggiorno il post, questa volta non serve una bicicletta per partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto per domani, appena preso al mercato, 50 cent. al metro, un pezzo gratis a chi passa in Versilia ;-)

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Fr@30 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .