Vai al contenuto

Valcava - 26/05/2017


Aledisca
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, riky76 ha scritto:

PS: una roba già ben fatta sarebbe darsi l'obiettivo di star sotto l'ora

 

2 ore fa, riky76 ha scritto:

 

raga... c'è passato il Lombardia lo scorso anno, quindi il KOM nemmeno con il booster... sti qui salgono a 1600m di VAM, alieni, punto.

 

detto questo se al posto del mattino fosse al pomeriggio ci farei un serissimo pensiero, benchè, se ho ben capito, il giorno dopo ci sia la freccia del Lario, vero?

il KOM del gruppo strava di FF pero', c'e' gente che potrebbe attaccarlo (o forse il secondo posto)...

io per me, son gia' contento di aver preso solo 14s da @OK Fede

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nikkytheyo ha scritto:

 

il KOM del gruppo strava di FF pero', c'e' gente che potrebbe attaccarlo (o forse il secondo posto)...

io per me, son gia' contento di aver preso solo 14s da @OK Fede

ecco facciamo il secondo posto forse ma forse... che il @Brambo 88 nel 2013 aveva gli artigli in salita... 

io la mia prima l'ho presa abbastanza calma come testimonia il cardio... sarei abbastanza fiducioso su un 58' e spicci arrivandoci da fresco... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salivo in Valcava con la bici da Enduro per poi fare la discesa dal Monte Linzone... la salita era durissima.. sono un novello della single speed... Ma con che rapporto corona-pignone salite ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

@riky76 ma quindi ci sei?

e poi: leggero OT la fai la Milano-LaSpezia?

buh, speriamo... no per la mi-sp no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, io ci riproverei, l'unica volta chomesso 1h15 ed ho fatto più zigzag in salita di quanti ne abbia mai fatto Tomba in discesa ,nella sua lunga carriera,durissima !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

visto che il 26 non riuscirò ad essere dei vostri, ho fatto il giro di valcava (più o meno simile a quello organizzato), ieri.
Figata totale sta salita.

@riky76 hai ragione tu... Valcava E' solo da Torre dei Busi. 

qui il mio strava:

Loggati per vedere il contenuto


PS: per parcheggiare le macchine c'è un piccolo parcheggio comodo vicino al pub "abbazia di sherwood"

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariazzo ha scritto:

visto che il 26 non riuscirò ad essere dei vostri, ho fatto il giro di valcava (più o meno simile a quello organizzato), ieri.
Figata totale sta salita.

@riky76 hai ragione tu... Valcava E' solo da Torre dei Busi. 

qui il mio strava:

Loggati per vedere il contenuto

boNba! in pratica abbiamo fatto lo stesso tempo... bella salita davvero! te la sei goduta la discesa eh?! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

boNba! in pratica abbiamo fatto lo stesso tempo... bella salita davvero! te la sei goduta la discesa eh?! :)

@riky76 ti stai organizzando per esserci?!? Poi necessiti di ospitalità per il giorno dopo andare alla freccia del Lario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

boNba! in pratica abbiamo fatto lo stesso tempo... bella salita davvero! te la sei goduta la discesa eh?! :)

ah sì? allora diventerai l'uomo da battere :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Aledisca ha scritto:

@riky76 ti stai organizzando per esserci?!? Poi necessiti di ospitalità per il giorno dopo andare alla freccia del Lario? 

in ordine alle tue domande: sì, no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .