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Gzaf

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5 minuti fa, Fuser ha scritto:

@Gzaf fai passare la guaina fuori e poi nastri il manubrio. Se metti un freno allora dall'altro lato metti un pezzo di guaina giusto per avere lo stesso spessore da entrambi i lati. 

Quando hai il nastro su lo troverai ugualmente comodo. 

Si questo non sarebbe un problema, ma è una soluzione valida solo per freni con passaggio cavi esterno. Nei freni bar-end da cronometro (almeno quelli che conosco io) il cavo e la guaina viaggiano internamente al manubrio ed escono da un foro più a valle, nella curva o vicino all'attacco. Non c'è modo che io sappia di farli girare esterni. La soluzione che proponi tu è perfetta (e sarebbe una buona alternativa) montando delle leve da corsa classiche (tipo quelle delle bici vintage) ai capi del bull-horn. Forse è la via più semplice ed elegante al tempo stesso.

Conosci qualche altra alternativa? Grazie!

Gzaf

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2 minuti fa, Fuser ha scritto:

@Gzaf fai passare la guaina fuori e poi nastri il manubrio. Se metti un freno allora dall'altro lato metti un pezzo di guaina giusto per avere lo stesso spessore da entrambi i lati. 

Quando hai il nastro su lo troverai ugualmente comodo. 

Si questo non sarebbe un problema, ma è una soluzione valida solo per freni con passaggio cavi esterno. Nei freni bar-end da cronometro (almeno quelli che conosco io) il cavo e la guaina viaggiano internamente al manubrio ed escono da un foro più a valle, nella curva o vicino all'attacco. Non c'è modo che io sappia di farli girare esterni. Conosci invece qualche alternativa? Grazie!

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