Vai al contenuto

Territorial Pissings


Beibal
 Share

Recommended Posts

Beh a sto punto metterei una catena serie e farei bruciare quelle coperture (per lo meno quella posteriore) per poi metterne un paio più adatte. Per il resto la bici mi piace un sacco :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dfe ha scritto:

Beh a sto punto metterei una catena serie e farei bruciare quelle coperture (per lo meno quella posteriore) per poi metterne un paio più adatte. Per il resto la bici mi piace un sacco :)

La catena è già seria, per il 6% è KMC =D

Scherzi a parte, anche così tiene benone, e per il cambio copertone posteriore non manca molto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Beibal ha scritto:

Ok, peso ufficiale 8,5kg

leggendo il titolo mi è scesa anche la lacrimuccia... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi di nasi rotti e gente che si buttava su altra gente dalle terrazze nelle feste universitarie.

due bestemmie gratuite e un po' di vandalismo domestico solo per il titolo. (poi metto in ordine prima che torni il resto della famiglia)

 

 

....ah si, anche la bici non è male ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto grande: Telaio taglia grande, stem grande lunghezza, manubrio bar grande, fuorisella grande, grande il pignone da 18t, pure le valvole delle camere d'aria hanno una lunghezza grande! E poi grandi i Nirvana, grande sto pezzo, grande il trentino....insomma sei un grande! (; Bella bici!

Ah si, solo la guarnitura è un po' piccina, ma ci sta bene uguale! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ok, il telaio ha schiantato del tutto.

Merda.

Ho recuperato un telaio demmerda per ricostruirla ed ora non lo mollo più, che ci posso montare anche portacacchi e farapanghi.

E' pure leggero.

Ah, BTW, dopo aver girato su 4 telai pista il carro lungo col passo ancor più lungo è tanta roba.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 1/5/2017 at 15:54 , Beibal ha scritto:

Ok, il telaio ha schiantato del tutto.

Merda.

Ho recuperato un telaio demmerda per ricostruirla ed ora non lo mollo più, che ci posso montare anche portacacchi e farapanghi.

E' pure leggero.

Ah, BTW, dopo aver girato su 4 telai pista il carro lungo col passo ancor più lungo è tanta roba.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

no aspetta, racconta cosa è accaduto al moser

 

 

questo misto city bike/corsa/passeggiona che roba è?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

no aspetta, racconta cosa è accaduto al moser

 

 

questo misto city bike/corsa/passeggiona che roba è?

Il Moser alla prima discesa hard ha minacciato di uccidermi (ballava), quindi l'ho sostituito con questo... E niente... Questo è un telaio trekking in alluminio acchittato a leggerezza, passo lungo, angoli aperti, pochi etti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .