Vai al contenuto

Consiglio prima fissa


Il Maranz
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Il Maranz ha scritto:


Ti menzionerò appena lo posto, sperando di riuscire a organizzarlo al meglio, perché ho solo un problema, sono minorenne e quindi devo trovare un modo per soste (anche se speravo di fare la tratta tutto in un giorno) e trovare dei ciclisti molto più esperti di me che mi accompagnassero, diciamo che quest'idea mi è spuntata in mente dopo aver visto la famosa Milan-Sanremo di Salvadeo con la fantastica Vigo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

In un giorno si può fare secondo me, ma prenditi il tuo tempo e spezzala fermandoti a Brescia, secondo me un amico del forum che ti ospita e tranquillizza i tuoi lo trovi!

Modificato da Crysemys (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In un giorno si può fare secondo me, ma prenditi il tuo tempo e spezzala fermandoti a Brescia, secondo me un amico del forum che ti ospita e tranquillizza i tuoi lo trovi!

Terrò a cuore il tuo consiglio, grazie mille!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Il Maranz ha scritto:


Ti menzionerò appena lo posto, sperando di riuscire a organizzarlo al meglio, perché ho solo un problema, sono minorenne e quindi devo trovare un modo per soste (anche se speravo di fare la tratta tutto in un giorno) e trovare dei ciclisti molto più esperti di me che mi accompagnassero, diciamo che quest'idea mi è spuntata in mente dopo aver visto la famosa Milan-Sanremo di Salvadeo con la fantastica Vigo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

minorenne? allora chai tutto il tempo che vuoi per girarti mercatini e subito...no dai, prendi la khs e dedicati il più possibile alla pussy 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minorenne? allora chai tutto il tempo che vuoi per girarti mercatini e subito...no dai, prendi la khs e dedicati il più possibile alla pussy 

Per adesso hanno portato più problemi dell bici hahahaha

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Il Maranz ha scritto:


Per adesso hanno portato più problemi dell bici hahahaha

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

li portan finchè non crepi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

li portan finchè non crepi...

Hahahaha noto, per ora preferisco tenere sotto controllo che manca un mese ed è finito l'incubo, poi ci dedicherò del tempo hahaha

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Hahahaha noto, per ora preferisco tenere sotto controllo che manca un mese ed è finito l'incubo, poi ci dedicherò del tempo hahaha

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Hahahaha noto, per ora preferisco tenere sotto controllo la scuola che manca un mese ed è finito l'incubo, poi ci dedicherò del tempo hahaha


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .