Nik_9 1460 Report post Posted April 18, 2017 Ero in cerca di una guarnitura da montare sulla mia prima fissa, mi ha proposto la sua che stava vendendo con l'aggiunta di una sella (avevo bisogno anche di quella), prezzo onesto e disponibile a spedire. Inoltre mi è stato di aiuto per l'acquisto di altri componenti. Adesso sono in attesa di ricevere il pacco. @fra1993 1 Share this post Link to post Share on other sites
yacopo 331 Report post Posted April 19, 2017 Ritirato a mano un paio di pedali, prodotto esattamente come da annuncio in mercatino, ottimo prezzo e nessun problema a mettersi d'accordo. ConsigliatoSent from my iPhone using Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
sean 539 Report post Posted April 14, 2018 Un gran pagliaccio Share this post Link to post Share on other sites
SimøneGRG 774 Report post Posted December 31, 2018 Ho comprato da lui una forcella Dolan Winter qualche giorno fa, arrivata oggi ben imballata e come descritta (usato in ottime condizioni). @fra1993 é stato sempre gentile e molto disponibile, super consigliato! 1 Share this post Link to post Share on other sites
LR84 100 Report post Posted February 23, 2019 Ho preso da lui una sella Brooks. Imballaggio fatto con estrema cura e condizioni dell’oggetto pari a nuove (come anticipato nell’annuncio) Un piacere avere a che fare con persone così! Alla prossima! 1 Share this post Link to post Share on other sites