Conjury 0 Report post Posted April 18, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Jury, sono di Milano, ho 39 anni e mi piace far andare veloce le robe vecchie. Sono un vespista di lungo corso e mi diletto a fare gare di endurance in circuito con vecchie vespe small frame elaborate. Sono appassionato di meccanica e mi diverte sistemare tutto....bici comprese. Ho una vecchia Magni da corsa che mi ha regalato mio suocero e.... mi son fissato a fissarla!!! Cia cia Jury Share this post Link to post Share on other sites
Pier 3283 Report post Posted April 18, 2017 42 minuti fa, Conjury ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Jury, sono di Milano, ho 39 anni e mi piace far andare veloce le robe vecchie. Sono un vespista di lungo corso e mi diletto a fare gare di endurance in circuito con vecchie vespe small frame elaborate. Sono appassionato di meccanica e mi diverte sistemare tutto....bici comprese. Ho una vecchia Magni da corsa che mi ha regalato mio suocero e.... mi son fissato a fissarla!!! Cia cia Jury Postaci una foto, che magari รจ talmente bella che non ha senso fissarla. Share this post Link to post Share on other sites