Vai al contenuto

Negozi Fixed?


Il Maranz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo cercando dei negozi a Verona ben forniti, con personale disponibile (visto che ai tempi che furono alcuni mi hanno rotto un po' i co****ni) per aiutarmi nella costruzione della mia prima fixed, chiedo qui perché non abito in centro e quindi non sono molto agevolato nel cercare, anche perché quei pochi negozi dove andavo, trattavano tutt'altro tipologia di bici.

Grazie in anticipo!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed hai bisogno di negozio x fare tutto ciò.....

Qua sei su un forum di bici dove c'è un mercatino.....

Lasciali stare i negozi (son commercianti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma il mio vero problema è l'esperienza, molti tra l'altro chiedono il ritiro a mano e siccome ancora non ho la patente è difficile per me[emoji28]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

da veronese come te, non posso che invitarti a reperire i componenti, magari qui da ff, dove puoi acquistare con spedizione senza pensarci troppo, o su siti come che trovi elencati in mille discussioni sempre su questo forum!

dal ciclista di fiducia puoi farla assemblare, ma negozi che a verona vendano ciò che cerchi, e ciò che io come te ho cercato, non ne esistono ahimè (o comunque, quei due o tre marchi storici di verona, hanno prezzi per conto mio astronomici)!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da veronese come te, non posso che invitarti a reperire i componenti, magari qui da ff, dove puoi acquistare con spedizione senza pensarci troppo, o su siti come che trovi elencati in mille discussioni sempre su questo forum!
dal ciclista di fiducia puoi farla assemblare, ma negozi che a verona vendano ciò che cerchi, e ciò che io come te ho cercato, non ne esistono ahimè (o comunque, quei due o tre marchi storici di verona, hanno prezzi per conto mio astronomici)!
 

Grazie mille per il consiglio!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .