Vai al contenuto

Incontro Ford Kuga


FabryBahi
 Share

Recommended Posts

In questo momento, lelegab ha scritto:

Sticazzi!!!

Gusti son gusti, come disse il gatto leccandosi il culo.

 

Sai almeno chi è?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, FabryBahi ha scritto:

Sai almeno chi è?

 

Ma la kuga l'hai un po' pimpata?

Ha la carrozzeria nera e gialla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un raduno fuoristradista si va per il fango e a consumare il 30% con le Ziarelli

ad un raduno alfa si sgasa e si fanno le sgommate

ad un raduno vespa si fa puzza di miscela

ad un raduno honda si tirano i vtec a 9000giri

ma ad un raduno kuga?

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, FedericoZ said:

ad un raduno fuoristradista si va per il fango e a consumare il 30% con le Ziarelli

ad un raduno alfa si sgasa e si fanno le sgommate

ad un raduno vespa si fa puzza di miscela

ad un raduno honda si tirano i vtec a 9000giri

ma ad un raduno kuga?

si kugheggia

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando arrivate in cima alla collina con una kuga, avendo creato un convoglio di mezzi che nemmneno in mad max, vi lasciate definitivamente cogliere dalla depressione e vi buttate di sotto? 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

se non fosse che c'hai un suv e organizzi ritrovi con altri possessori dello stesso suv penserei che e' una battuta, invece forse un po ci pensi a queste cose e i ciclisti affiancati ti stanno veramente sul cazzo, vero?

altra cosa, come vi chiamate voi possessori ci Koga?

Koguaglioni?

Kogaglioni?

avete un saluto speciale?

 

14 ore fa, lelegab ha scritto:

Ma la kuga l'hai un po' pimpata?

Ha la carrozzeria nera e gialla?

 

9 ore fa, FedericoZ ha scritto:

ad un raduno fuoristradista si va per il fango e a consumare il 30% con le Ziarelli

ad un raduno alfa si sgasa e si fanno le sgommate

ad un raduno vespa si fa puzza di miscela

ad un raduno honda si tirano i vtec a 9000giri

ma ad un raduno kuga?

 

17 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

ma quando arrivate in cima alla collina con una kuga, avendo creato un convoglio di mezzi che nemmneno in mad max, vi lasciate definitivamente cogliere dalla depressione e vi buttate di sotto? 

 

 

16 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

E' pieno di figa.

Che poveretti...

Menomale che il mondo è pieno di gentaglia come voi, mi sento riavere...

Speriamo che i vostri figli siano meglio, ma la vedo dura, sennò, la mia, spero che rimanga zitella a vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, severinodigiovanni ha scritto:

ma scusa sei su un forum di bici, hai come avatar una moto e l'unica discussione che apri è su un raduno di SUV, seriamente, cosa ti aspettavi succedesse?

pomeriggio provo ad andare su terzainternazionaleforum ed invitare tutti al raduno nazionale di casa pound e vedere di nascosto l'effetto che fa

A parte il fatto che di discussioni di bici ne ho aperte diverse, vai a vedere, non è la prima volta che scrivo, poi come scrivete minchiate voi, non lo posso fare io?

O devo stare in silenzio e subire la vostra demenza fixed e ottusa a cosa esiste fuori dai tubi di un telaio, e mi raccomando, se non pesa meno di 300g con ruote e pedali, non se ne può nemmeno parlare....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

Cmq al raduno kouga ci si inkouga.

 

 

Se ti piace, la posizione di testa è tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FabryBahi ha scritto:

 

O devo stare in silenzio e subire la vostra demenza fixed e ottusa a cosa esiste fuori dai tubi di un telaio, e mi raccomando, se non pesa meno di 300g con ruote e pedali, non se ne può nemmeno parlare....

ma che strano che su ff si parli di tubi, ruote e pedali... cazzo non me lo sarei mai aspettato.

ciao e salutami tanto la demenza kouga

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, severinodigiovanni ha scritto:

ma che strano che su ff si parli di tubi, ruote e pedali... cazzo non me lo sarei mai aspettato.

ciao e salutami tanto la demenza kouga

Presenterò!

Comunque ricordo che ho messo il post in caffetteria, non in gallery, dicendo che ho levato i freni e messo gli straps sui pedali, però lasciata col differenziale sbloccato, invece di fixeddarlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .