Vai al contenuto

Incontro Ford Kuga


FabryBahi
 Share

Recommended Posts

ma seriamente provi piacere a guidare una kuga, tale da farti sprecare un pomeriggio e un serbatoio di benzina? ma cos'è la tua prima macchina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fabi_1 ha scritto:

ma seriamente provi piacere a guidare una kuga, tale da farti sprecare un pomeriggio e un serbatoio di benzina? ma cos'è la tua prima macchina?

 

Loggati per vedere l'immagine

La Ford Kuga consumano tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei cmq più in topic di sta stronzata che hai aperto te... Sai ai ciclisti fissi piace fare carovane.

cmq torno serio.

Premesso che una roba così su sto forum non si può vedere/accettare/la gente ti trolla..

Ma come si fa solo a pensare di aprire pagine FB o fare raduni per La kouga. Cioè capisco una macchina storica, capisco un mezzo ecosostenibile, capisco una tecnologia che farà svoltare il mercato. Ma la kouga?

un raduno di suv di merda che con 3 dita di neve per terra li vedi al telefono con il CAI in panico totale. Cioè cazzo guardate (oltre al panorama) delle vostre macchine?

chi ha la plastica fatta in bangla migliore? Il Bluetooth con noise control?

cioe dai un senso a sto topic invece di lanciare salviniane offese ... Trasmetti le emozioni di questo suv di merda a tutta la community.

p.s. Non si chiude un cazzo sto topic.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

La Ford Kuga consumano tanto?

ma magari fosse questa, 

la kuga è un suv economico per famiglie

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

Premesso che una roba così su sto forum non si può vedere/accettare/la gente ti trolla..

Ma come si fa solo a pensare di aprire pagine FB o fare raduni per La kouga. Cioè capisco una macchina storica, capisco un mezzo ecosostenibile, capisco una tecnologia che farà svoltare il mercato. Ma la kouga?

un raduno di suv di merda che con 3 dita di neve per terra li vedi al telefono con il CAI in panico totale. Cioè cazzo guardate (oltre al panorama) delle vostre macchine?

chi ha la plastica fatta in bangla migliore? Il Bluetooth con noise control?

cioe dai un senso a sto topic invece di lanciare salviniane offese ... Trasmetti le emozioni di questo suv di merda a tutta la community.

p.s. Non si chiude un cazzo sto topic.

 

Intanto potresti andare a leggere altro, se no non ti interessa hai tante altre cose da leggere o post più interessanti da commentare, se sei qui forse un motivo c'è, e magari si torna a quello che ho detto prima...

Poi suv o non suv, di merda o meno, la differenza la fa chi guida la macchina, io sono 20 anni che vado in valle d'aosta in inverno, non ho mai montato le catene e ho sempre avuto auto 2wd...

Per il resto non commento, mi rimetto sempre al vostro non vedere fuori dal guscino dove state...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

La Ford Kuga consumano tanto?

Simo mi hai battuto per 5minuti...

Per noi solo COUGAR

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

La Ford Kuga consumano tanto?

L'avete mai guidata?

5 minuti fa, fabi_1 ha scritto:

ma magari fosse questa, 

la kuga è un suv economico per famiglie

Loggati per vedere l'immagine

Forse non conosci i listini auto...

Non è economica, ma ce ne sono tantissime peggio che costano anche di più...

Comunque il mondo è bello perchè c'è anche chi compra la mayindra a 30000€

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, FabryBahi ha scritto:

 

Per il resto non commento, mi rimetto sempre al vostro non vedere fuori dal guscino dove state...

se il mondo là fuori è fatta di gente che compensa la propria pochezza con la grandezza della propria auto me ne rimango volentieri dove sono

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

se il mondo là fuori è fatta di gente che compensa la propria pochezza con la grandezza della propria auto me ne rimango volentieri dove sono

......disse la volpe che non arrivava all'uva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo quel cazzo che mi pare. E se sono qua è per ribadire che hai un SUV di merda (come tutto il segmento SUV) e pubblicizzi un raduno di suv di merda.

fino qua niente di male. Come dice Pablohoney C e a chi piace farsi infilare le braccia nel culo (cit).

sbagli quando lo fai qua dentro.

ci vuole un po di integralismo per tenere certa merda fuori.

mi meraviglio che tu non ci sia arrivato ancora. Ma tant'è...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alb ha scritto:

Io leggo quel cazzo che mi pare. E se sono qua è per ribadire che hai un SUV di merda (come tutto il segmento SUV) e pubblicizzi un raduno di suv di merda.

fino qua niente di male. Come dice Pablohoney C e a chi piace farsi infilare le braccia nel culo (cit).

sbagli quando lo fai qua dentro.

ci vuole un po di integralismo per tenere certa merda fuori.

mi meraviglio che tu non ci sia arrivato ancora. Ma tant'è...

Puoi leggere ciò che vuoi, ma se non è nelle tue corde, puoi passare al successivo senza trollare.

Sul suv di merda, tua opinione, immagino tu vada in giro con la panda 4x4, per via del tuo integralismo...

Lo faccio anche qua perchè non c'è nessuna regola che mi vieti di farlo...

La merda meglio fuori che dentro, sennò ti salgono i vapori del puzzo e ti inquinano il neurone che hai in testa.

Sul fatto che sono sempre qua, è perche ci sei ancora tu, i coglioni vanno almeno in coppia...

Qua di coppie ce ne sono tante comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alb ha scritto:

Hai ragione te.

ma hai cmq un SUV di merda.

pappapero

Scudo a specchio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .