Vai al contenuto

Incontro Ford Kuga


FabryBahi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, lelegab ha scritto:

Comunque 2WD son pochi....

Questa da più soddisfazione....

Loggati per vedere l'immagine

Secondo voi questa la fanno a GPL?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

O devo stare in silenzio e subire la vostra demenza fixed e ottusa a cosa esiste fuori dai tubi di un telaio, e mi raccomando, se non pesa meno di 300g con ruote e pedali, non se ne può nemmeno parlare....

Odio autocitarmi, ma ti ho già detto precedentemente che, almeno per me, hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, severinodigiovanni said:

ma scusa sei su un forum di bici, hai come avatar una moto e l'unica discussione che apri è su un raduno di SUV, seriamente, cosa ti aspettavi succedesse?

pomeriggio provo ad andare su terzainternazionaleforum ed invitare tutti al raduno nazionale di casa pound e vedere di nascosto l'effetto che fa

 

1 hour ago, FabryBahi said:

A parte il fatto che di discussioni di bici ne ho aperte diverse, vai a vedere, non è la prima volta che scrivo, poi come scrivete minchiate voi, non lo posso fare io?

O devo stare in silenzio e subire la vostra demenza fixed e ottusa a cosa esiste fuori dai tubi di un telaio, e mi raccomando, se non pesa meno di 300g con ruote e pedali, non se ne può nemmeno parlare....

ma guarda Severino che Fabri di discussioni ne ha aperte un bel po, figurati che questo e' il suo secondo account che da quanto gli piaceva postare il primo lo hanno bannato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

 

ma guarda Severino che Fabri di discussioni ne ha aperte un bel po, figurati che questo e' il suo secondo account che da quanto gli piaceva postare il primo lo hanno bannato...

Peccato che il secondo lo gestivo per un amico-collega che non aveva internet...

Ripeto, menomale al mondo esistono degli ottusoni come voi, ho più possibilità io...

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Secondo voi questa la fanno a GPL?

Loggati per vedere l'immagine

bip bip madafakkas

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono una persona ottusa.

 

Anzi.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, scidione ha scritto:

bip bip madafakkas

Loggati per vedere l'immagine

Ad essere precisetti la Tyrrel aveva solo trazione posteriore (mi pare), presumo le 4 ruote anteriori fossero solo sterzanti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

Io non sono una persona ottusa.

 

Anzi.

Loggati per vedere il contenuto

Vediamo se ti trollano come avete fatto voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro trovero' gente di mentalita' aperta e pronta al dialogo dall'alto dei loro parabbbrezza di 1.80.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

Sono sicuro trovero' gente di mentalita' aperta e pronta al dialogo dall'alto dei loro parabbbrezza di 1.80.

La mia si apre con il piede, come la portiera del baule della mia suvmerda!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

DIMENTICAVO QUATTRORUOTEFORUM IS THE NEW FIXEDFORUM

ah ah ah, ti c'hanno belle beccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .