Vai al contenuto

Perchè?


FabryBahi
 Share

Recommended Posts

Non capisco perchè mi è stato cancellato il post, non trovo il moderatore chi è, mi potete delucidare?

Così non commetto più questi errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, FabryBahi ha scritto:

Non capisco perchè mi è stato cancellato il post, non trovo il moderatore chi è, mi potete delucidare?

Così non commetto più questi errori...

Perché siamo in un forum di biciclette, non di fuoristrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Perché siamo in un forum di biciclette, non di fuoristrada.

La caffetteria esiste per parlare anche di argomenti non di bici, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, FabryBahi ha scritto:

 

La caffetteria esiste per parlare anche di argomenti non di bici, o sbaglio?

Mi pare fosse in eventi, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

Bene scrivilo qua avrà molta più visibilità 

Io lo avevo messo in caffetteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

@FabryBahi

ci provo......

Avrai certamente sentito parlare di "netiquette". Questa strana parola vuole e sopratutto esprime un concetto semplicissimo......una "etichetta" nella rete, uno stile, un tratto distintivo, insomma qualcosa vicino alla normale educazione che si usa scambiando quattro chiacchiere tra persone. Normalmente se parli con un tuo amico e sai che un X argomento lo infastidisce, se veramente lo consideri tale, cerchi di non parlare di questo argomento, altrimenti potresti creare uno squilibrio nei vostri rapporti. 
Nel web, e nei social sopratutto si fa altrettanto o meglio si dovrebbe fare altrettanto, ma è chiaro che l'ampiezza delle persone che sono sui social, può determinare qualche piccola incomprensione. Come questa che è avvenuta tra te ed il mod. 
Tu avresti dovuto subito comprendere che l'argomento non aveva nulla a che fare con il forum stesso, perché ai primi segnali, avresti dovuto almeno buttarla in caciara, riderci sopra e trovare una scappatoia, ed invece hai flammato alimentando magari l'incazzatura del mod. 
Ho avuto una Land Rover e credo che me ne farò un'altra, ci caricavo le bici, la mia canoa e andavo a divertirmi, magari chiedevo sui sistemi di carico della bici, oppure chiedevo se qualcuno usando la KUGA - gran macchina aggiungo, anche se non la comprerei mai - avesse usato un portabici specifico della casa oppure uno commerciale.......insomma avrei trovato un modo diverso, rispettando tutti i ciclisti qui presenti che magari non usano l'auto o sono integralisti delle due ruote - ognuno è libero di professare il suo credo come meglio vuole - e magari ridendo sui loro post. 
Un uso del forum così, oltre a stemperare gli animi, dimostra anche come le persone siano più "umane" e meno web dipendenti, e magari ci si potrebbe ritrovare tutti a rigarti l'auto se parcheggiata ad kazzum, oppure a discutere di altri modelli. Pensaci

PS: se queste mie parole ti hanno tediato, o semplicemente ti hanno rotto i coglioni, allora ha ragione il mod. 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2017 at 09:21 , FabryBahi ha scritto:

Non capisco perchè mi è stato cancellato il post, non trovo il moderatore chi è, mi potete delucidare?

Così non commetto più questi errori...

Al di là di tutto quello che è stato scritto nell'altro post, grazie per avermi fatto scoprire che le bici hanno un differenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hoonigan ha scritto:

Al di là di tutto quello che è stato scritto nell'altro post, grazie per avermi fatto scoprire che le bici hanno un differenziale.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo arrivassimo a chi trattiene di più il fiato....

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .