Vai al contenuto

copertone posteriore cheappone


cozzo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ci saranno porbabilmente già altre discussione all'interno di altrettanti thread,

è andato via il posteriore kendone a furia di skiddare ed è durato, devo dire, per un botto..

qualche modello da 10 euri che fa il suo lavoro cafone per bici da palo e che chiaramente nn sia liscio/Corsaiolo..

e se magari vogliamo fare le cose belleeesseme facciamo che magari lo hanno anche su amazon con prime.

(direi un 25 o 28 perchà la uso un pò ovunque.. pavè, san pietrini, qualche scalino.)

cià

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, cozzo ha scritto:

ciao ragazzi,

ci saranno porbabilmente già altre discussione all'interno di altrettanti thread,

è andato via il posteriore kendone a furia di skiddare ed è durato, devo dire, per un botto..

qualche modello da 10 euri che fa il suo lavoro cafone per bici da palo e che chiaramente nn sia liscio/Corsaiolo..

e se magari vogliamo fare le cose belleeesseme facciamo che magari lo hanno anche su amazon con prime.

(direi un 25 o 28 perchà la uso un pò ovunque.. pavè, san pietrini, qualche scalino.)

cià

grazie :D

Rando

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Vittoria randonneur

grazie , ma siamo sopra i 20 cazz.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, cozzo ha scritto:

grazie , ma siamo sopra i 20 cazz.

 

se vuoi roba a 10 euro, Bernardi rimarchia dei Deli Tire che non sono malissimo. Li monto sulla mia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Deca li trovi a 15€

Al deca se ne prendi due li paghi 22€

(E non sono per niente male)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
 ma è da 23

Loggati per vedere il contenuto
 qui c'è anche da 25

io ci ho fatto il percorso lungo della Novarenberg e problemi zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .