Vai al contenuto

Pole Dancer (cheap conversion)


tulnio
 Share

Recommended Posts

colore stupendo! mi piace.. monterei solo una coppia di freni silver visto che li vuoi tenere, un nastro nero e se non sono già così un paio di copertoncini 700x28 visto l'utilizzo..

La guarnitura gpm mi piace, magari una cronosprint o una spint, silver...ma anche se non sono un fan della componentistica colorata ti dico che sinceramente questa ci sta bene, magari cambierei solo la corona con una tipo gipiemme o non marchiata tipo quelle rinforzate, sempre silver, per staccare un pò..

comunque complimenti,questo azzurrino ergal con la forca cromata sta da dio, il top sarebbero un paio di archetype silver, ma poi diventa ancora più bella, che già come bici da palo è appariscente....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella... solo mi sembra tutto concepito e montato in chiave "vado sicuro con calma e senza troppe pretese" quindi la piega proprio non la capisco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Alb said:

a farla strana forte ci starebbe il freno a disco davanti :)

ma che cazzo dici 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Le leve dei freni mi sembrano in una posizione un pò scomoda, ma magari è una mia impressione..

A prescindere da ciò: Riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser riser

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quella piega con quel nastro fa molto 40enne. Per quello non ci mette un riser, secondo me :D

o almeno sarebbe la mia scusa avessi 40 anni.

bellissimo telaio, quella guarna ci sta da Dio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, pestifero ha scritto:

colore stupendo! mi piace.. monterei solo una coppia di freni silver visto che li vuoi tenere, un nastro nero e se non sono già così un paio di copertoncini 700x28 visto l'utilizzo..

La guarnitura gpm mi piace, magari una cronosprint o una spint, silver...ma anche se non sono un fan della componentistica colorata ti dico che sinceramente questa ci sta bene, magari cambierei solo la corona con una tipo gipiemme o non marchiata tipo quelle rinforzate, sempre silver, per staccare un pò..

comunque complimenti,questo azzurrino ergal con la forca cromata sta da dio, il top sarebbero un paio di archetype silver, ma poi diventa ancora più bella, che già come bici da palo è appariscente....

 

Grazie!

I freni li ho presi neri apposta, la piega prima delle foto era nastrata nera poi ho messo questo trovato in un cestone delle offerte del ciclista, i copertoncini al momento sono 700x23 e sono arrivati con le ruote, appena finiscono passo al 700x25, da me di pavè non c'è traccia.

Non penso di cambiare ruote, trovare qualcosa iso a poco prezzo e pure con i cerchi che dico io la vedo dura.

18 ore fa, carlomarrone ha scritto:

bella... solo mi sembra tutto concepito e montato in chiave "vado sicuro con calma e senza troppe pretese" quindi la piega proprio non la capisco

La piega è arrivata con la bici, volevo provarla un po' per capire se mi ci trovo.

15 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Le leve dei freni mi sembrano in una posizione un pò scomoda, ma magari è una mia impressione..

A prescindere da ciò: Riser

Anche io le avrei messe più su, ma poi non sono allineate in basso alla piega, così come dovrebbe essere "da manuale"... Ma mi sa che le alzerò.

Mi par di capire che sta piega ci sta come i cavoli a merenda...

12 ore fa, ilcasta ha scritto:

quella piega con quel nastro fa molto 40enne. Per quello non ci mette un riser, secondo me :D

o almeno sarebbe la mia scusa avessi 40 anni.

bellissimo telaio, quella guarna ci sta da Dio

Ahahah ma la piega solo con quel nastro o anche con un altro nastro farebbe quarantenne?

Grazie, la combo è del tutto casuale

2 ore fa, obefix ha scritto:

vedo che il telaio ha avuto ciò che meritava!

Ci ho messo un po' ma alla fine mi pare di avergli reso giustizia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tulnio ha scritto:

Ahahah ma la piega solo con quel nastro o anche con un altro nastro farebbe quarantenne?

Grazie, la combo è del tutto casuale

no ecco, solo con quel nastro molto 90's :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ilcasta ha scritto:

quella piega con quel nastro fa molto 40enne. Per quello non ci mette un riser, secondo me :D

o almeno sarebbe la mia scusa avessi 40 anni.

bellissimo telaio, quella guarna ci sta da Dio

e comunque cosa abbiamo contro i quarantenni :grumpy:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ilcasta ha scritto:

quella piega con quel nastro fa molto 40enne. Per quello non ci mette un riser, secondo me :D

o almeno sarebbe la mia scusa avessi 40 anni.

bellissimo telaio, quella guarna ci sta da Dio

e comunque cosa abbiamo contro i quarantenni :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .