Vai al contenuto

Modifica cronologia

fra1993

fra1993

Le brooks dicono siano fantastiche, dopo un certo periodo di "assestamento". Ma non le ho mai provate e non saprei dirti. Guarda anche smp, i modelli economici non sono il massimo esteticamente ma sono davvero stra-comodi...

Ho avuto una smp trk sulla bdc in acciaio, a livello di culo era semplicemente spettacolare, come stare in poltrona. Dopo i 60/70km iniziava a dare fastidio nell'interno coscia, perché era una sella larghissima. Se ne prendi un modello simile (smp extra o hybrid) sei a posto, visto che hai la stessa comodità a livello di culo ma essendo più stretta non ti sfrega nell'interno coscia

fra1993

fra1993

Le brooks dicono siano fantastiche, dopo un certo periodo di "assestamento". Ma non le ho mai provate e non saprei dirti. Guarda anche smp, i modelli economici non sono il massimo esteticamente ma sono davvero stra-comodi...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .