Vai al contenuto

Quante altre granfondo??


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

Riprendo la discussione, visto l'avvicinarsi della bella stagione mi stavo guardando in giro sulle prossime ciclostoriche. La prima che trovo qua nelle mie zone è l'istrianissima (parte del "Circuito dell'imperatore").

Qualcuno in zona Fvg che ci è già stato in precedenza? Volevo capire se anche per questa serve sto ca**o di certificato medico oppure no..

Denkiu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo entrambi Toscani, non conosco molto fuori Toscana, ti posso suggerire varie manifestazioni. Come granfondo suggerisco la Berardenga ed il Chianti Classic organizzate dalla Bulletta Bike. Ed imperdibili la Nova Eroica ad aprile e  la granfondo del Gallo Nero a Radda a settembre.

Ciclostoriche praticamente ogni settimana, ti posso dire dell'Etrusca, la Medicea, la Certosina, La Chianina e la Maremmana. Secondo me le piu' interessanti a cui ho partecipato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora anno scorso sicuramente ci siam beccati !!!

Aggiungerei anche la Leonessa a Pelago in Aprile e la Chianina a Giugno, i cui percorsi mi son piaciuti molto ed organizzazione perfetta.

Eroica Montalcino itinerario lungo da 170 km più bello e più tosto dell'Eroica 205 !

Ed infine fuori Toscana parlano molto bene della Francescana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 22/2/2018 at 07:47 , Nomade ha scritto:

Eroica Montalcino itinerario lungo da 170 km più bello e più tosto dell'Eroica 205 !

la fo anche quest anno. Bel percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .