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Salve a tutti! 
2 anni fa, dopo aver venduto la mia Mtb (Banshee Rune) che non usavo...mi sono messo alla ricerca di una Bdc che potesse portarmi in giro per le colline di Torino e non solo.
Dopo qualche ricerca sono riuscito a trovare una Kuota Kharma del 2011 a poco più di 700 €.

kharma-white-red-2011.jpg

La bici era praticamente identica a quella raffigurata in foto, cambiava solo la sella, il nastro e le ruote (Fulcrum 7).
Era tenuta abbastanza bene, ma aveva bisogno di una rimessa in quadro, oltre al telaio segnato in diversi punti (cosa che non influiva l'uso), aveva il comando del deragliatore anteriore per una tripla e montava una doppia. Non chiedetemi il perchè...rimane il fatto che quasi a ogni uscita mi saltava la catena e partivano bestemmioni!
Ho deciso di utilizzarla in quelle condizioni per questi 2 anni in attesa di un po' di soldi per aggiornarla e cercare cosa comprare.
Circa 2 mesi fa ho deciso di iniziare gli upgrade e ho portato la bici in officina per iniziare il tutto.
Smontata la bici ho cercato un verniciatore in grado di verniciare la bici secondo le mie richieste (anche economiche). Pensavo fosse più semplice, ma tra il telaio è in carbonio (che non tutti lo fanno), tra il fatto che c'è poca gente "seria" con la voglia di "lavorare" anche a prezzi accessibili, alla fine mi sono convinto e ho spedito il telaio al più che rinomato "Tony Spay".
Nell'arco di questo periodo mi sono anche fatto regalare stem, piega e nastro.
Avevo già comprato la sella che uso su tutte le mie bici e mi avanzava anche una forca che avevo preso su "Planet X" 2 anni fa, per cui cambierò anche quella.
In poche parole della bici rimarrà solo il telaio.
In attesa del montaggio, vi elenco tutti i componenti che verranno installati (certe foto sono prese dal web in quando acquistate ma non ancora arrivate o scomode da fotografare)

Telaio: Kuota Kharma Full Carbon 2011 - Taglia: 56 - Verniciatura custom by Tony Spray;

2cqfloh.jpg

Forca: Planet X Full Carbon - Rake: 43 (praticamente uguale alla 3T Funda Pro);

28kngww.jpg

npm26f.jpg

Reggisella: Kuota Kharma Full Carbon 2011 Aero;

Sella: Selle Italia SLR Superflow - 145 mm;

2i3wgz.jpg

Distanziali Stem: FSA Carbon;

k2mrly.jpg

Serie Sterzo: FSA Orbit;

9qeq11.jpg

Stem: FSA Extra Light Carbon - Misura: 110mm;

33de9s1.jpg

Piega: FSA Extra Light Compact Carbon - Misura: 44;

15s1ppl.jpg

Nastro: FSA Gel - Black;

4jq69y.jpg

Adattatore BB30: Fsa;

600x600-96285-96285-pb103976-main.jpg

Gruppo completo: Shimano Dura-Ace R9100 50/34 - 11/30 con pedivelle da 172,5;

2rqoznr.jpg
 

prod150916_IMGSET?wid=500&hei=505
 

Pedali: Look Keo Blade Carbon Titanio 2017;

bg_20160729-170004.jpg

Ruote: Spada Tivan Full Carbon 38mm per copertoncino;

ddp0le.jpg

Copertoni: Continental 4 Season - misura 25mm;
 

grand-prix-4-season-race-s1.png

Borraccia: Fabric Gray/Black;

rhoff4.jpg

Porta attrezzi: Fabric Black;

ToolKegBlackBlack-1.jpg

Conta km: Garmin 520;

20170421093241.jpg

Scarpe: DMT R1;

bhzsdg.jpg
 

Completa (altre foto a pagina 3):

4illpe.jpg

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2 anni fa, dopo aver venduto la mia Mtb (Banshee Rune) che non usavo...mi sono messo alla ricerca di una Bdc che potesse portarmi in giro per le colline di Torino e non solo.
Dopo qualche ricerca sono riuscito a trovare una Kuota Kharma del 2011 a poco più di 700 €.

kharma-white-red-2011.jpg

La bici era praticamente identica a quella raffigurata in foto, cambiava solo la sella, il nastro e le ruote (Fulcrum 7).
Era tenuta abbastanza bene, ma aveva bisogno di una rimessa in quadro, oltre al telaio segnato in diversi punti (cosa che non influiva l'uso), aveva il comando del deragliatore anteriore per una tripla e montava una doppia. Non chiedetemi il perchè...rimane il fatto che quasi a ogni uscita mi saltava la catena e partivano bestemmioni!
Ho deciso di utilizzarla in quelle condizioni per questi 2 anni in attesa di un po' di soldi per aggiornarla e cercare cosa comprare.
Circa 2 mesi fa ho deciso di iniziare gli upgrade e ho portato la bici in officina per iniziare il tutto.
Smontata la bici ho cercato un verniciatore in grado di verniciare la bici secondo le mie richieste (anche economiche). Pensavo fosse più semplice, ma tra il telaio è in carbonio (che non tutti lo fanno), tra il fatto che c'è poca gente "seria" con la voglia di "lavorare" anche a prezzi accessibili, alla fine mi sono convinto e ho spedito il telaio al più che rinomato "Tony Spay".
Nell'arco di questo periodo mi sono anche fatto regalare stem, piega e nastro.
Avevo già comprato la sella che uso su tutte le mie bici e mi avanzava anche una forca che avevo preso su "Planet X" 2 anni fa, per cui cambierò anche quella.
In poche parole della bici rimarrà solo il telaio.
In attesa del montaggio, vi elenco tutti i componenti che verranno installati (certe foto sono prese dal web in quando acquistate ma non ancora arrivate o scomode da fotografare)

Telaio: Kuota Kharma Full Carbon 2011 - Taglia: 56 - Verniciatura custom by Tony Spray;

2cqfloh.jpg

Forca: Planet X Full Carbon - Rake: 43 (praticamente uguale alla 3T Funda Pro);

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Reggisella: Kuota Kharma Full Carbon 2011 Aero;

Sella: Selle Italia SLR Superflow - 145 mm;

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Distanziali Stem: FSA Carbon;

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Serie Sterzo: FSA Orbit;

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Stem: FSA Extra Light Carbon - Misura: 110mm;

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Piega: FSA Extra Light Compact Carbon - Misura: 44;

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Nastro: FSA Gel - Black;

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Adattatore BB30: Fsa;

600x600-96285-96285-pb103976-main.jpg

Gruppo completo: Shimano Dura-Ace R9100 50/34 - 11/30 con pedivelle da 172,5;

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Pedali: Look Keo Blade Carbon Titanio 2017;

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Ruote: Spada Tivan Full Carbon 38mm per copertoncino;

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Copertoni: Continental 4 Season - misura 25mm;
 

grand-prix-4-season-race-s1.png

Borraccia: Fabric Gray/Black;

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Porta attrezzi: Fabric Black;

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Conta km: Garmin 520;

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Scarpe: DMT R1;

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2 anni fa, dopo aver venduto la mia Mtb (Banshee Rune) che non usavo...mi sono messo alla ricerca di una Bdc che potesse portarmi in giro per le colline di Torino e non solo.
Dopo qualche ricerca sono riuscito a trovare una Kuota Kharma del 2011 a poco più di 700 €.

kharma-white-red-2011.jpg

La bici era praticamente identica a quella raffigurata in foto, cambiava solo la sella, il nastro e le ruote (Fulcrum 7).
Era tenuta abbastanza bene, ma aveva bisogno di una rimessa in quadro, oltre al telaio segnato in diversi punti (cosa che non influiva l'uso), aveva il comando del deragliatore anteriore per una tripla e montava una doppia. Non chiedetemi il perchè...rimane il fatto che quasi a ogni uscita mi saltava la catena e partivano bestemmioni!
Ho deciso di utilizzarla in quelle condizioni per questi 2 anni in attesa di un po' di soldi per aggiornarla e cercare cosa comprare.
Circa 2 mesi fa ho deciso di iniziare gli upgrade e ho portato la bici in officina per iniziare il tutto.
Smontata la bici ho cercato un verniciatore in grado di verniciare la bici secondo le mie richieste (anche economiche). Pensavo fosse più semplice, ma tra il telaio è in carbonio (che non tutti lo fanno), tra il fatto che c'è poca gente "seria" con la voglia di "lavorare" anche a prezzi accessibili, alla fine mi sono convinto e ho spedito il telaio al più che rinomato "Tony Spay".
Nell'arco di questo periodo mi sono anche fatto regalare stem, piega e nastro.
Avevo già comprato la sella che uso su tutte le mie bici e mi avanzava anche una forca che avevo preso su "Planet X" 2 anni fa, per cui cambierò anche quella.
In poche parole della bici rimarrà solo il telaio.
In attesa del montaggio, vi elenco tutti i componenti che verranno installati (certe foto sono prese dal web in quando acquistate ma non ancora arrivate o scomode da fotografare)

Telaio: Kuota Kharma Full Carbon 2011 - Taglia: 56 - Verniciatura custom by Tony Spray;

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Forca: Planet X Full Carbon - Rake: 43 (praticamente uguale alla 3T Funda Pro);

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Reggisella: Kuota Kharma Full Carbon 2011 Aero;

Sella: Selle Italia SLR Superflow - 145 mm;

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Distanziali Stem: FSA Carbon;

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Serie Sterzo: FSA Orbit;

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Stem: FSA Extra Light Carbon - Misura: 110mm;

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Piega: FSA Extra Light Compact Carbon - Misura: 44;

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Nastro: FSA Gel - Black;

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Adattatore BB30: Fsa;

 

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Gruppo completo: Shimano Dura-Ace R9100 50/34 - 11/30 con pedivelle da 172,5;

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Pedali: Look Keo Blade Carbon Titanio 2017;

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Ruote: Spada Tivan Full Carbon 38mm per copertoncino;

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Copertoni: Continental 4 Season - misura 25mm;
 

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Borraccia: Fabric Gray/Black;

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Porta attrezzi: Fabric Black;
 

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Dopo qualche ricerca sono riuscito a trovare una Kuota Kharma del 2011 a poco più di 700 €.

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La bici era praticamente identica a quella raffigurata in foto, cambiava solo la sella, il nastro e le ruote (Fulcrum 7).
Era tenuta abbastanza bene, ma aveva bisogno di una rimessa in quadro, oltre al telaio segnato in diversi punti (cosa che non influiva l'uso), aveva il comando del deragliatore anteriore per una tripla e montava una doppia. Non chiedetemi il perchè...rimane il fatto che quasi a ogni uscita mi saltava la catena e partivano bestemmioni!
Ho deciso di utilizzarla in quelle condizioni per questi 2 anni in attesa di un po' di soldi per aggiornarla e cercare cosa comprare.
Circa 2 mesi fa ho deciso di iniziare gli upgrade e ho portato la bici in officina per iniziare il tutto.
Smontata la bici ho cercato un verniciatore in grado di verniciare la bici secondo le mie richieste (anche economiche). Pensavo fosse più semplice, ma tra il telaio è in carbonio (che non tutti lo fanno), tra il fatto che c'è poca gente "seria" con la voglia di "lavorare" anche a prezzi accessibili, alla fine mi sono convinto e ho spedito il telaio al più che rinomato "Tony Spay".
Nell'arco di questo periodo mi sono anche fatto regalare stem, piega e nastro.
Avevo già comprato la sella che uso su tutte le mie bici e mi avanzava anche una forca che avevo preso su "Planet X" 2 anni fa, per cui cambierò anche quella.
In poche parole della bici rimarrà solo il telaio.
In attesa del montaggio, vi elenco tutti i componenti che verranno installati (certe foto sono prese dal web in quando acquistate ma non ancora arrivate o scomode da fotografare)

Telaio: Kuota Kharma Full Carbon 2011 - Taglia: 56 - Verniciatura custom by Tony Spray;

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Forca: Planet X Full Carbon - Rake: 43 (praticamente uguale alla 3T Funda Pro);

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Reggisella: Kuota Kharma Full Carbon 2011 Aero;

Sella: Selle Italia SLR Superflow - 145 mm;

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Distanziali Stem: FSA Carbon;

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Serie Sterzo: FSA Orbit;

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Stem: FSA Extra Light Carbon - Misura: 110mm;

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Piega: FSA Extra Light Compact Carbon - Misura: 44;

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Nastro: FSA Gel - Black;

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Adattatore BB30: Fsa;

 

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Gruppo completo: Shimano Dura-Ace R9100 50/34 - 11/30 con pedivelle da 172,5;

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Pedali: Look Keo Blade Carbon Titanio 2017;

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Ruote: Spada Tivan Full Carbon 38mm per copertoncino;

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Copertoni: Continental 4 Season - misura 25mm;

 

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Borraccia: Fabric Gray/Black;

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Porta attrezzi: Fabric Black;

 

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Conta km: Garmin 520;

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Scarpe: DMT R1;

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Salve a tutti! 
2 anni fa, dopo aver venduto la mia Mtb (Banshee Rune) che non usavo...mi sono messo alla ricerca di una Bdc che potesse portarmi in giro per le colline di Torino e non solo.
Dopo qualche ricerca sono riuscito a trovare una Kuota Kharma del 2011 a poco più di 700 €.

kharma-white-red-2011.jpg

La bici era praticamente identica a quella raffigurata in foto, cambiava solo la sella, il nastro e le ruote (Fulcrum 7).
Era tenuta abbastanza bene, ma aveva bisogno di una rimessa in quadro, oltre al telaio segnato in diversi punti (cosa che non influiva l'uso), aveva il comando del deragliatore anteriore per una tripla e montava una doppia. Non chiedetemi il perchè...rimane il fatto che quasi a ogni uscita mi saltava la catena e partivano bestemmioni!
Ho deciso di utilizzarla in quelle condizioni per questi 2 anni in attesa di un po' di soldi per aggiornarla e cercare cosa comprare.
Circa 2 mesi fa ho deciso di iniziare gli upgrade e ho portato la bici in officina per iniziare il tutto.
Smontata la bici ho cercato un verniciatore in grado di verniciare la bici secondo le mie richieste (anche economiche). Pensavo fosse più semplice, ma tra il telaio è in carbonio (che non tutti lo fanno), tra il fatto che c'è poca gente "seria" con la voglia di "lavorare" anche a prezzi accessibili, alla fine mi sono convinto e ho spedito il telaio al più che rinomato "Tony Spay".
Nell'arco di questo periodo mi sono anche fatto regalare stem, piega e nastro.
Avevo già comprato la sella che uso su tutte le mie bici e mi avanzava anche una forca che avevo preso su "Planet X" 2 anni fa, per cui cambierò anche quella.
In poche parole della bici rimarrà solo il telaio.
Ora devo aspetta che mi arrivi il telaio dalla verniciatura per poi comprare il gruppo completo e le ruote.
Per ora la configurazione che ho in mente (contando i pezzi già in mio possesso) sarà:

Telaio: Kuota Kharma Full Carbon 2011 - Taglia: 56;
Forca: Planet X Full Carbon - Rake: 43 (praticamente uguale alla 3T Funda Pro);
Reggisella: Kuota Kharma Full Carbon 2011 Aero;
Sella: Selle Italia SLR Superflow - 145 mm;
Distanziali Stem: FSA Carbon;
Stem: FSA Extra Light Carbon - Misura: 110mm;
Piega: FSA Extra Light Compact Carbon - Misura: 44;
Nastro: FSA Gel - Black;
Gruppo completo: Shimano Ultegra 6800 11v con guarnitura compact 50/34 e pedivelle da 172.5, pacco pignoni 11/32 con cambio gabbia lunga;
Ruote: Spada Tivan Full Carbon 38mm per copertoncino;
Copertoni: Continental - misura 25mm (da decidere ancora il modello);

Come già scritto, mi mancano solo le ruote e il gruppo.
Devo anche decidere che pedali prendere, ma soprattutto...I PORTA BORRACCIA!!!!
Scherzi a parte, sono convinto al 99% sul gruppo, ma sono ancora indeciso sulle ruote.
Io ero indirizzato sulle Spada in quanto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo/peso/feedback.
Qualche consiglio? Penso che la scelta tra tubolare e copertoncino sia molto semplice. Non dovendo fare gare non vedo questa necessita di bestemmiare in caso di foratura, oltre al fatto del costo dei copertoni, per poi risparmiare qualche grammo...

Vi metto 2 foto anche del telaio riverniciato, deve ancora rifinire il tutto e dare il trasparente...appena potrò posterò 2 foto dei componenti già in mio possesso e alla fine della bici montata (appena avrò comprato tutto).

TELAIO:

2cqfloh.jpg

FORCA FODERO DESTRO:

28kngww.jpg

FORCA FODERO SINISTRO:

npm26f.jpg

giphy.gif

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2 anni fa, dopo aver venduto la mia Mtb (Banshee Rune) che non usavo...mi sono messo alla ricerca di una Bdc che potesse portarmi in giro per le colline di Torino e non solo.
Dopo qualche ricerca sono riuscito a trovare una Kuota Kharma del 2011 a poco più di 700 €.

kharma-white-red-2011.jpg

La bici era praticamente identica a quella raffigurata in foto, cambiava solo la sella, il nastro e le ruote (Fulcrum 7).
Era tenuta abbastanza bene, ma aveva bisogno di una rimessa in quadro, oltre al telaio segnato in diversi punti (cosa che non influiva l'uso), aveva il comando del deragliatore anteriore per una tripla e montava una doppia. Non chiedetemi il perchè...rimane il fatto che quasi a ogni uscita mi saltava la catena e partivano bestemmioni!
Ho deciso di utilizzarla in quelle condizioni per questi 2 anni in attesa di un po' di soldi per aggiornarla e cercare cosa comprare.
Circa 2 mesi fa ho deciso di iniziare gli upgrade e ho portato la bici in officina per iniziare il tutto.
Smontata la bici ho cercato un verniciatore in grado di verniciare la bici secondo le mie richieste (anche economiche). Pensavo fosse più semplice, ma tra il telaio è in carbonio (che non tutti lo fanno), tra il fatto che c'è poca gente "seria" con la voglia di "lavorare" anche a prezzi accessibili, alla fine mi sono convinto e ho spedito il telaio al più che rinomato "Tony Spay".
Nell'arco di questo periodo mi sono anche fatto regalare stem, piega e nastro.
Avevo già comprato la sella che uso su tutte le mie bici e mi avanzava anche una forca che avevo preso su "Planet X" 2 anni fa, per cui cambierò anche quella.
In poche parole della bici rimarrà solo il telaio.
Ora devo aspetta che mi arrivi il telaio dalla verniciatura per poi comprare il gruppo completo e le ruote.
Per ora la configurazione che ho in mente (contando i pezzi già in mio possesso) sarà:

Telaio: Kuota Kharma Full Carbon 2011 - Taglia: 56;
Forca: Planet X Full Carbon - Rake: 43 (praticamente uguale alla 3T Funda Pro);
Reggisella: Kuota Kharma Full Carbon 2011 Aero;
Sella: Selle Italia SLR Superflow - 145 mm;
Distanziali Stem: FSA Carbon;
Stem: FSA Extra Light Carbon - Misura: 110mm;
Piega: FSA Extra Light Compact Carbon - Misura: 44;
Nastro: FSA Gel - Black;
Gruppo completo: Shimano Ultegra 6800 11v con guarnitura compact 50/34 e pedivelle da 172.5, pacco pignoni 11/32 con cambio gabbia lunga;
Ruote: Spada Tivan Full Carbon 38mm per copertoncino;
Copertoni: Continental - misura 25mm (da decidere ancora il modello);

Come già scritto, mi mancano solo le ruote e il gruppo.
Devo anche decidere che pedali prendere, ma soprattutto...I PORTA BORRACCIA!!!!
Scherzi a parte, sono convinto al 99% sul gruppo, ma sono ancora indeciso sulle ruote.
Io ero indirizzato sulle Spada in quanto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo/peso/feedback.
Qualche consiglio? Penso che la scelta tra tubolare e copertoncino sia molto semplice. Non dovendo fare gare non vedo questa necessita di bestemmiare in caso di foratura, oltre al fatto del costo dei copertoni, per poi risparmiare qualche grammo...

Vi metto 2 foto anche del telaio riverniciato, deve ancora rifinire il tutto e dare il trasparente...appena potrò posterò 2 foto dei componenti già in mio possesso e alla fine della bici montata (appena avrò comprato tutto).

TELAIO:

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FORCA FODERO DESTRO:

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FORCA FODERO SINISTRO:

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