Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta 2015 Bel Nero - Consigli Montaggio?


MrHard
 Share

Recommended Posts


Ho un Cinelli Gazzetta Bel Nero, montato come da specifiche originali.

Vorrei montargli una bella guarnitura e una bella coppia di ruote, mantenendo lo stile Vintage/Retro ma con componenti nuovi.

Il Tuning è già partito dai componenti più importanti: Nastro e Sella Brooks Cambium

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, MrHard ha scritto:


Ho un Cinelli Gazzetta Bel Nero, montato come da specifiche originali.

Vorrei montargli una bella guarnitura e una bella coppia di ruote, mantenendo lo stile Vintage/Retro ma con componenti nuovi.

Il Tuning è già partito dai componenti più importanti: Nastro e Sella Brooks Cambium

Consigli?

mozzi miche pista 32 fori color alu, ruote a basso profilo e fai raggiare... guadagni anche in comodità, peso e robustezza

 

guarnitura... c'era la FSA gimondi che è solida con un look che ricorda le vecchie campagnolo record

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine



Bellissima!

Sono i cerchi che mi dicevi?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MrHard ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
come vi sembrano?

pesanti! oltre a h+son archetype (molto belle) prova a guardare i cerchi velocity.

ah, se riesci cambia la forcella

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, kawabonga ha scritto:

pesanti! oltre a h+son archetype (molto belle) prova a guardare i cerchi velocity.

ah, se riesci cambia la forcella

cos'ha la forcella? 

a me sembra senza infamia e senza ode

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MrHard ha scritto:

cos'ha la forcella? 

a me sembra senza infamia e senza ode

io l'ho cambiata con una columbus in carbonio e la differenza si sente...quella originale è pesante e non particolarmente precisa, ma magari per l'uso che ne fai va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, kawabonga ha scritto:

io l'ho cambiata con una columbus in carbonio e la differenza si sente...quella originale è pesante e non particolarmente precisa, ma magari per l'uso che ne fai va bene

Metti una foto della tua

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il montaggio sia ben lontano dalla tua idea, comunque la forcella sotto gli adesivi è la columbus in carbonio di cui ti parlavo

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

siii. questi sono archetype .da vivo sono piu belli ancora

Qui cerchi li ho anch'io stesso colore su mozzi Miche Primato Silver, però su una bici nera a me non piacerebbero... poi confermo sono ottimi... a quel punto prendili neri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2017 at 10:25 , wfebo ha scritto:

Scusate l'intromissione. Sono in procinto di sostituire anche io la forcella del gazzetta e, non avendo mai eseguito questa operazione, mi è venuto un dubbio...quando monto la nuova forcella posso recuperare la serie sterzo stock già presente o ne devo prendere una nuova?

Si vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .