Vai al contenuto

[ULTIMO RIBASSO] Bici completa Alman #019 tg.57 quadro 600 EURO


Recommended Posts

16 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Penso sia stata una delle frasi più scritte sul forum da quando è nato

Preferisci che ti screenshotti il saldo del mio conto corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta
2 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Penso sia stata una delle frasi più scritte sul forum da quando è nato

Pensa che sto vendendo anche della roba su FB, almeno lui ha un stipendio, guarda questo che voleva comprarmi un modellino di una Ferrari:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

Preferisci che ti screenshotti il saldo del mio conto corrente?

Tranquillo non ho fretta, dimmi solo se nel caso ti serve la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlof83 ha scritto:

Pensa che sto vendendo anche della roba su FB, almeno lui ha un stipendio, guarda questo che voleva comprarmi un modellino di una Ferrari:

Loggati per vedere l'immagine

morto

 

4 ore fa, fra1993 ha scritto:

Preferisci che ti screenshotti il saldo del mio conto corrente?

niente di personale, considerazione generale e populista

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlof83 ha scritto:

Pensa che sto vendendo anche della roba su FB, almeno lui ha un stipendio, guarda questo che voleva comprarmi un modellino di una Ferrari:

Loggati per vedere l'immagine

te la prendeva col reddito di cittadinanza......magari lo stato gli fornisce anche le H

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2019 at 08:41 , fra1993 ha scritto:

Sì avevo visto la foto, la mia era una domanda più che altro sulle ruote :)

 

Capisco il tuo scazzo, la bici è spaziale ed è assurdo che tu non sia ancora riuscito a venderla. Ora non posso permettermela, ma al prossimo stipendio (se non l'hai data via prima, chiaramente) ne parliamo più che volentieri

Gli altri compratori non si sono più fatti sentire, direi che ora è ufficiale, se ti interessa sei il primo in coda.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/03/2019 at 11:03 , carlof83 ha scritto:

Pensa che sto vendendo anche della roba su FB, almeno lui ha un stipendio, guarda questo che voleva comprarmi un modellino di una Ferrari:

Loggati per vedere l'immagine

tipo investirli in un corso di grammatica italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, carlof83 ha scritto:

Gli altri compratori non si sono più fatti sentire, direi che ora è ufficiale, se ti interessa sei il primo in coda.

Buona serata.

Grazie per il feedback. Inizio a chiederti il tyre clearance, viste le mie 4 ernie di cui sopra va benissimo il telaio in acciaio ma diciamo che i 23c li abbandonerei. Ci sta qualcosa di più cicciotto, tipo un 28c?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fra1993 ha scritto:

Grazie per il feedback. Inizio a chiederti il tyre clearance, viste le mie 4 ernie di cui sopra va benissimo il telaio in acciaio ma diciamo che i 23c li abbandonerei. Ci sta qualcosa di più cicciotto, tipo un 28c?

Al momento monta i 25, all'anteriore non so dirti se ci stiano anche i 28, al posteriore con il ponticello non ci sono problemi, con una maglia in + di catena il 28 dovrebbe riuscire a passare tra i foderi inferiori.

Cmq anche io sono abbastanza fragile di schiena, venendo da un Mash del 2010 (quello verde) l'Alman mi è sembrata una poltrona fino dalla prima pedalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2019 at 22:10 , Alexandru Popiniuc ha scritto:

Qualche info: che ruote sono su? La vendi senza freni? E tubo sterzo quanto e alto? Ti ringrazio e buona giornata! 

Al momento la bici è dai miei a Bologna, appena ho modo di passare faccio le misure che mi hai chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, carlof83 ha scritto:

Al momento la bici è dai miei a Bologna, appena ho modo di passare faccio le misure che mi hai chiesto.

Intanto mi potresti dire che ruote sono e se ci sono compreso anche freni completi? Grazie e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Intanto mi potresti dire che ruote sono e se ci sono compreso anche freni completi? Grazie e buona serata

No i freni non sono compresi come da descrizione. Le ruote hanno i mozzi Miche pista flangia bassa, i cerchi sono FIR Junior, hanno 32 raggi Alpina e sono in terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
1 minuto fa, carlof83 ha scritto:

@fra1993 non ho + sentito nulla, sei ancora interessato?

era interessato anche ad un mio telaio che ho in vendita ma non ho saputo più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .