Vai al contenuto

CINELLI VIGORELLI X MASH


UBJ
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho visto una bici fissa che mi fa impazzire

si chiama CINELLI VIGORELLI X MASH

MA LA VENDONO??

so' che esiste la cinelli vigorelli blu, bianca e rossa

scusate ma sono nuovo...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La vendono, costa più del Vigorelli, dovrebbe essere in serie limitata per cui se ti piace sbrigati ad ordinarla

... io comunque non ci credo che è in serie limitata, dovevano esserlo anche i Langster City, poi ne venevano un sacco e han deciso di farli "illimitati"

Link al commento
Condividi su altri siti

si come la bellissima Specchiettiperallodole fixed ltd....

Link al commento
Condividi su altri siti

e su che prezzi saremo???

piu' o meno??

troppo.... 770 telaio+serie sterzo e forcella....

Loggati per vedere il contenuto

sempre che le info che ho trovato in rete siano corrette, ma non penso si discostino molto dalla realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

non è in serie limitata , ma hanno un sacco di richieste e non riescono a evadere tutti gli ordini.

prima la ordini prima te la danno ma bisogna aspettare un po per averla

Link al commento
Condividi su altri siti

PROVIAMO A SENTIRE...

CMQ E' TANTO PER IL MIO BADGET, SE BISOGNA PENSARE CHE SI DEVE POI ASSEMBLARLA..!

GRAZIE CMQ..

Link al commento
Condividi su altri siti

PROVIAMO A SENTIRE...

CMQ E' TANTO PER IL MIO BADGET, SE BISOGNA PENSARE CHE SI DEVE POI ASSEMBLARLA..!

GRAZIE CMQ..

con quella cifra, sapendo comprare, riesci a tirar fuori una bici di buon livello... anche se il fascino che hanno i prodotti al top è un'altra cosa, così come il prezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

si sicuramente hai ragione ma per l'uso che potrei farne io e tanto cmq devo chiamare e sentire le tempistiche e a che prezzo si puo' arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

si sicuramente hai ragione ma per l'uso che potrei farne io e tanto cmq devo chiamare e sentire le tempistiche e a che prezzo si puo' arrivare

un telaio del genere non lo puoi montare con pezzi di recupero o roba di basso livello... di sicuro almeno 400 euro per il montaggio ci vogliono (montandola al risparmio)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI MI AVEVO GIA PREVENTIVATO ATTORNO AI MILLE...

SE TU HAI QLC CONOSCENZA PER ORDINARE IL TELAIO O CMQ SENTIRE PER I TEMPI DI CONSEGNA

FAMMI SAPERE...ANCHE PER I PEZZI

IO SONO DI MILANO

Link al commento
Condividi su altri siti

niente conoscenze, per quello puoi sentire chi è più nell'ambiente, o chi ha già cinelli, tipo Aldone...

per il resto io mi muovo tra i vari siti internet, ebay, chainreactioncycles e simili per gli acquisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .