Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Quote

Operaio in bici fermato, scende di sella e lo multano per 280 euro: "Era a piedi senza mascherina"

Loggati per vedere il contenuto

Stronzi in macchina... e in divisa per giunta. Prima rischiano di farlo ammazzare e poi lo multano per ripicca alle sacrosante parolacce...

Mi ci sono ritrovato: tempo fa mi sono limitato ad applaudire (ero a piedi) a dei vigili che hanno fatto una stronzata in macchina. Quelli mi hanno solo guardato male, ma probabilmente perché ero a piedi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di farsi rispettare, si fanno disprezzare. Basta un cappellino e si sentono generali.

Una volta mi son trovato con una mitraglietta puntata in faccia.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2022 at 09:00 , nino# ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Stronzi in macchina... e in divisa per giunta. Prima rischiano di farlo ammazzare e poi lo multano per ripicca alle sacrosante parolacce...

Mi ci sono ritrovato: tempo fa mi sono limitato ad applaudire (ero a piedi) a dei vigili che hanno fatto una stronzata in macchina. Quelli mi hanno solo guardato male, ma probabilmente perché ero a piedi.

A me è capitato, erano contromano e me li sono trovati davanti all'improvviso, gliene ho dette di ogni tipo. Quando ho capito che facevano il giro dell'isolato per tornare indietro, ma nel senso giusto, ho pensato: ora mi rompono i coglioni. Invece si sono scusati per essere andati contromano.

: D

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Maurando ha scritto:

Invece di farsi rispettare, si fanno disprezzare. Basta un cappellino e si sentono generali.

Una volta mi son trovato con una mitraglietta puntata in faccia.

M

Ciao Mauro, anche io tanti anni fa, la storia ha del ridicolo tra l'altro. Probabilmente mi hanno solo preso per il culo, dato che si annoiavano a fare posti di blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, solo che per prendere per il culo, mi dissero che avevo la faccia stanca e che per ricordarmi di guidare in sicurezza, mi fecero 5000 Lire di multa. 
Mi sembra che era il 1981 e il paese Rignano Flaminio. Ero un ragazzetto impaurito e si divertirono.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, bertus ha scritto:

 Quando giro con la mia "nuova" bici , nessuno mi importuna 😁

Loggati per vedere l'immagine

Questa merita di andare in bikepacking, magari senza artiglieria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli qua. 

Con manovra assolutamente gratuita si spostano sulla ciclabile per non avere davanti lo stuolo di moto.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Not all heros wear capes

Modificato da filixeo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Not all heros wear capes

... per ogni giustiziere esiste un ingiustizia che non viene contrastata da chi di dovere. 
Leggendo i messaggi sui biglietti pre confezionati ci sono più o meno tutti i casi di parcheggio selvaggio, questo personaggio ha sicuramente fatto male a creare danno alla proprietà privata, ma i vigili e l'amministrazione pubblica si dovrebbero fare un esame, probabilmente nella zona dove operava questo "giustiziere", non hanno perseguito con sanzioni chi parcheggiava fuori dalle norme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Not all heros wear capes

peccato, a me sembrava una bella iniziativa

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

... per ogni giustiziere esiste un ingiustizia che non viene contrastata da chi di dovere. 
Leggendo i messaggi sui biglietti pre confezionati ci sono più o meno tutti i casi di parcheggio selvaggio, questo personaggio ha sicuramente fatto male a creare danno alla proprietà privata, ma i vigili e l'amministrazione pubblica si dovrebbero fare un esame, probabilmente nella zona dove operava questo "giustiziere", non hanno perseguito con sanzioni chi parcheggiava fuori dalle norme.

mi immagino le vittime di questo scempio, non contente di aver parcheggiato male hanno avuto pure il coraggio di fare una denuncia. Vorrei sapere se a seguito di queste la polizia gli ha fatto anche la multa per divieto di sosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .