Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

me lo son sempre chiesto come fanno a non cadere dalle bisarche le auto trasportate

Loggati per vedere l'immagine

le perdono...le perdono!

Camion bisarca perde auto che finisce sopra vettura in transito

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Auto investe donna in bici e non si ferma, morta 52enne

Loggati per vedere il contenuto

Più che stronzi, qui parliamo di criminali...

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, nino# ha scritto:

Auto investe donna in bici e non si ferma, morta 52enne

Loggati per vedere il contenuto

Più che stronzi, qui parliamo di criminali...

Domanda volutamente provocatoria: è più criminale chi uccide una persona con la propria macchina senza fermarsi, oppure uno stato che non prende provvedimenti per eventi di questo tipo che si susseguono da anni e che invece "premia" questi soggetti dando pene che non sono minimamente comparabili al danno che cagionano ?

Questo è il paese degli azzeccagarbugli, delle leggi che si contraddicono tra loro e che da ragione sempre al più forte... in questo caso sulla strada la più forte è l'auto e chi la guida ha quindi il diritto di fare ciò che vuole, io non i stupisco più, anzi mi stupisco di chi fa un incidente e si ferma a dare soccorso.

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In una società sempre più razzista, ai parametri quali colore della pelle, nazionalità, sesso, orientamento sessuale, estrazione sociale... aggiungiamoci anche il mezzo usato, visto che ci siamo.

Altrimenti non si spiegherebbe perché l'importanza che si dà una persona per la strada è direttamente proporzionale alla grandezza (o al pregio) del proprio mezzo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sono stronzo io che parcheggio storto o è stronzo l’applicatore di strisce bianche che fa i parcheggi trapezoidali?

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2022 at 14:14 , lelegab ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

Anche la statistica da ragione....gli audioti esistono .

C’è una Y caffellatte che è diventata la mia nemesi mattutina e rappresenta l’eccezione, ma sembra comunque una ricerca attendibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, filixeo ha scritto:

C’è una Y colormerdadopounosmoothiabananana che è diventata la mia nemesi mattutina e rappresenta l’eccezione, ma sembra comunque una ricerca attendibile!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dedicato alla Santafè e alla Yaris grigie davanti a me in presenza di un furgoncino della monnezza che hanno superato scartando all'ultimo verso sinistra

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Dedicato, invece, al grosso camion bianco e alla solita Fiesta nera (quest'ultima un'habituée)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .