Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Mai uscire senza la bomboletta spray al peperoncino...nel caso nn ti mandino subito all'ospedale può tornare utile nella successiva fase dell'aggressione a terra...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Fiumicino: insegue e sperona auto con a bordo una famiglia, poi investe il padre tre volte. Grave 44enne
...l'investitore aveva fretta ma poi aveva tutto il tempo per litigare...
 

Potrebbe interessarti: 
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Per i pochi che non l'avessero mai visto...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bruciasse l'intero pantheon delle divinità su una pira visibile da qui a Torre San Giovanni (LE)!

Sono tre giorni che, in macchina, rischio incidenti dal caz per colpa di eunuchi e sterili stronze che non mettono la freccia, guardano i loro telefonini di merda o si mettono a gareggiare a semafori e rotonde.

Elenco breve:

  • Due occasioni (2x) - mi sposto leggermente verso il centro della strada per svoltare verso il mio cancello, a destra, con freccia e buone intenzioni --> tentativo di superamento a destra con funambolici passaggi su marciapiede, uno (Polo grigia e faccia da culo) dei due c'è pure riuscito, diti medi;
  • Lancia Y grigio scuro che di prima mattina taglia la strada per uscire dalla rotonda e indica di spostarsi in una vietta per litigare, lasciata litigare da sola;
  • Panda nella direzione opposta che sorpassa in curva di larga statale e non chiude il sorpasso, cioè se ne resta dritta a cavallo della linea di mezzeria, evidentemente distratta si spaventa col mio clacson;
  • Innumerevoli frecce non messe e rossi bruciati visti con gli occhi di questa faccia.

Ora, non sono un nazista se, rispettando io stesso l(a maggior parte dell)e regole, pretendo che gli altri si comportino in maniera simile. Ma ho raggiunto anche un'altra conclusione: 'sta gente non ha abbastanza morti al cimitero né ha preso una giusta dose di legnate o di paura in passato né conosce le basi del senso civico (banale, eh?).

Modificato da filixeo
typing error (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina: strada a scorrimento veloce che passa da 2 a 1 corsia (io a sinistra), lascio passare l'auto che sta alla mia destra x cortesia e quello dietro cerca di inserirsi pure lui non riuscendoci.
Ribolle per un po di metri finchè alla prima occasione non sorpassa con annesse inchiodate nel tentativo di farsi tamponare (era carino e siamo su fixedforum, ma venirgli nel culo di prima mattina non era nelle mie intenzioni),
si becca fari e suonate finchè al dito medio non accosta per litigare...
Sarà in ufficio tutto incazzato col suo bmw blu parcheggiato sul marciapiede!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eccone un'altra! Ieri vado a fare la mia uscita bello preso bene, solito naviglio pavese...All'altezza di Moirago c'è una strada a doppio senso perpendicolare alla ciclabile: se la macchina arriva dal ponticello la riesci a vedere tranquillamente, se la macchina viene dall'altra direzione la vedi all'ultimo. Normalmente non è molto trafficata e molti ciclisti non toccano neanche i freni quando arrivano all'incrocio.

Arrivato a quel punto rallento un pò mentre un :bomber: sopraggiunge a velocità veramente folle (naturalmente dalla parte del punto non visibile dalla ciclabile). Lui inchioda con tanto di sgommata ed io tiro una bella skiddata + freno anteriore (che mi ha salvato i denti) per arrivare a fermarmi ad UN FOTTUTO CM dal cofano, tanto che mi sono appoggiato con le mani su quello per non cadere visto che non avevo sganciato i pedali. 

Abbastanza sconvolto lo guardo e gli dico che non può andare così veloce su quella strada, che passano anche un sacco di vecchiettini in bdc che non hanno molti riflessi e che poteva andare molto peggio di così. Il tipo mi guarda e con una serenità veramente inquietante mi dice 'eh ma c'è lo stop, avrei cmq avuto ragione io'. Al che si becca un bel vaffanculo di ritorno e me ne vado ancora più sconvolto. C'è veramente qualcosa di sbagliato se una persona pensa prima alla ragione e poi alla vita (altrui). 

Vabbè, that's all folks

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Incidente a Milano in viale Monza, schianto tra due auto e due bici: tre feriti
"Incidente in viale Monza a Milano, macchina travolge due bici e un'auto: grave un ciclista“

Loggati per vedere il contenuto


significativa la frase ... "in effetti al momento dell'incidente parte della ciclabile era occupata dai furgoni e sembra che la Golf fosse lì per caricare la spesa da una bancarella vicina." ...  inutile fare ciclabili se poi non fanno le multe a chi impropriamente le occupa.

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Incidente a Milano in viale Monza, schianto tra due auto e due bici: tre feriti
"Incidente in viale Monza a Milano, macchina travolge due bici e un'auto: grave un ciclista“

Loggati per vedere il contenuto


significativa la frase ... "in effetti al momento dell'incidente parte della ciclabile era occupata dai furgoni e sembra che la Golf fosse lì per caricare la spesa da una bancarella vicina." ...  inutile fare ciclabili se poi non fanno le multe a chi impropriamente le occupa.

La ciclabile di viale monza é una barzelletta!!! Io mi chiedo se fossero ubriachi al momento del progetto... Viale Monza É da SEMPRE piena di macchine in doppia fila...ora é chiaro che se metti la ciclabile al lato del marciapiede é molto probabile di ritrovarci che cosa? Sorpresa sorpresa le macchine in doppia fila!! In piú ci sono dei fenomeni (automuniti e motomuniti) che per evitarsi un metro di traffico si mettono a fare slalom improbabili..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, EcoBalle ha scritto:

La ciclabile di viale monza é una barzelletta!!! Io mi chiedo se fossero ubriachi al momento del progetto... Viale Monza É da SEMPRE piena di macchine in doppia fila...ora é chiaro che se metti la ciclabile al lato del marciapiede é molto probabile di ritrovarci che cosa? Sorpresa sorpresa le macchine in doppia fila!! In piú ci sono dei fenomeni (automuniti e motomuniti) che per evitarsi un metro di traffico si mettono a fare slalom improbabili..

La ciclabile di viale monza non è assolutamente perfetta, ma la situazione è molto meglio di prima. Vedo anche molto più traffico ciclistico, su tutta la direttrice san babila - sesto.

Lo scrivo perchè  percorro quel tratto quasi tutti i giorni da tanti anni.

Che poi ne manchi ancora tanta di strada perchè ci sia un maggior rispetto e attenzione agli utenti più esposti, non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .