Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Luc ha scritto:

altra chicca

"controlli a tappeto sulle biciclette"

Loggati per vedere il contenuto

@psychonaut e subito ho pensato a stefano che fugge brakeless col fabrica pista! ahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb tratto battutissimo dai ciclisti che PAZZI passano nelle gallerie senza nemmeno una luce posteriore e molti senza casco .

Su queste cose non transigo , immagino però che abbiano rotto ( la polizei) per la mancanza di mantelline catarifrangenti o altro , mi viene da pensare però che a volte questo eccesso di zelo serva dato che qualche ciclista troppo convinto di essere invincibile ci lascia la pelle su quel tratto di Gardesana , io in "stagione " lo evito a meno che non siano le cinque o le sei del mattino , mentre d'inverno lo pratico spesso .

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Funk il Gallo ha scritto:

 


Tutti! A pedate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

tentazione davvero forte!

di sicuro chiamerei i vigili.

a milano l'ho fatto piu' volte. per auto parcheggiate sull'antipaticissima ciclabile di via pisani.

e sono anche venuti e hanno multato. 

magrissima consolazione....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la classica. Strada a 2 corsie che si immette in rotonda (parecchio trafficata), non faccio tempo ad arrivare alle strisce pedonali che una buonanima si ferma (miracolo). Mi infilo piano piano e noto nell'altra corsia il classico fenomeno che guarda il cellulare, mi fermo e attendo, percorre tutti i restanti 25 mt con testa bassa sul display senza cagare di striscio la strada. Mi passa davanti e gli urlo contro un molto politically correct "complimenti per il cellulare eh". Risposta guardando il retrovisore "ma tu devi scendere dalla bici".

Classico ragionamento del se ti stiro ho una mezza ragione, che poi nemmeno perché se sono già in attraversamento ho comunque la precedenza. 

PS apostrofato poi con un bel vaffa di rito

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Ieri la classica. Strada a 2 corsie che si immette in rotonda (parecchio trafficata), non faccio tempo ad arrivare alle striscie pedonali che una buonanima si ferma (miracolo). Mi infilo piano piano e noto nell'altra corsia il classico fenomeno che guarda il cellulare, mi fermo e attendo, percorre tutti i restanti 25 mt con testa bassa sul display senza cagare di striscio la strada. Mi passa davanti e gli urlo contro un molto politically correct "complimenti per il cellulare eh". Risposta guardando il retrovisore "ma tu devi scendere dalla bici".

Classico ragionamento del se ti stiro ho una mezza ragione, che poi nemmeno perché se sono già in attraversamento ho comunque la precedenza. 

PS apostrofato poi con un bel vaffa di rito

Io applico pedissequamente il codice della strada, cartello con passaggio ciclopedonale resto sulla bici, passaggio pedonale scendo, però poi quando sono a piedi col cavolo che accellero il passo perché te in macchina c'hai fretta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Io applico pedissequamente il codice della strada, cartello con passaggio ciclopedonale resto sulla bici, passaggio pedonale scendo, però poi quando sono a piedi col cavolo che accellero il passo perché te in macchina c'hai fretta!

Dovrei scendere ogni 10 mt, e allora al diavolo vado in scooter, le piste ciclabili sono tutte tutte con solo strisce pedonali. Si tratta solo di vivere civile non ci vuole molto, non pretendo che si fermino tutti ma almeno che abbiano occhi sulla strada e non sotto al volante,dopotutto quando uno è un mongoloide, perchè guardare il cellulare in auto è da deficienti, resta tale!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Dovrei scendere ogni 10 mt, e allora al diavolo vado in scooter, le piste ciclabili sono tutte tutte con solo strisce pedonali. Si tratta solo di vivere civile non ci vuole molto, non pretendo che si fermino tutti ma almeno che abbiano occhi sulla strada e non sotto al volante,dopotutto quando uno è un mongoloide, perchè guardare il cellulare in auto è da deficienti, resta tale!

Ti capisco, ma purtroppo la situazione nel nostro paese è questa e tu sei in bici e se ti sbattono contro ti fai male tu non il mongoloide (cit.) di turno. Io per salire e scendere (ho gli SPD ed al lavoro ci vado con una CXSS) mi alleno a salire e scendere stile Ciclocross, così la cosa diventa utile e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto stamattina, mentre andavo verso la stazione alle 7:00 (traffico nullo) un autobus mi supera in una strettoia facendomi il pelo (ho avuto davvero paura) e stringendomi al marciapiede.

quando sono riuscito ad affiancarmi qualche semaforo piu' in la' per prendere a male parole l'autista ho visto che stava telefonando.

sono davvero dispiaciuto di non essere stato pronto a filmarlo con il telefono per mandarlo nelle pesti.

e sto meditando di montare un paio di action cam, per avere un minimo di tutela nel malaugurato caso mi succeda qualcosa (stamattina non c'era nessuno in giro... niente testimoni...).

Link al commento
Condividi su altri siti

telecamere o no avrei comunque segnalato targa e codice del mezzo alla compagnia.

p.s. giro con action cam frontale, prossimo mese pure quella posteriore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alb ha scritto:

telecamere o no avrei comunque segnalato targa e codice del mezzo alla compagnia.

p.s. giro con action cam frontale, prossimo mese pure quella posteriore.

 

infatti ho segnalato. ma e' una magra consolazione.

avessi avuto delle prove avrei chiamato i vigili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .