Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Il 16/6/2017 at 08:22 , jack070767 ha scritto:


Io sono stato morso alla caviglia da un cane di piccola taglia che prima mi ha ronzato intorno un paio di volte e poi ammollato un morso alla caviglia.
Sono seguiti punti di sutura e controlli antirabbici e fermo di 2 mesi senza pedalare.
Ero con la mtb sulla cima ad un monte disabitato ed intorno a me non c'era anima viva.
Ho temuto che arrivassero altri cani sentendo l'odore del mio sangue...
Confesso di avere acquistato un ascia tattica della Walther che metto nello zaino idrico quando esco da solo in mtb ed adopero per allargare i sentieri dalla ricrescita vegetazione, l'attrezzo mi infonde una certa sicurezza...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

Idem, anch'io morso sugli argini dell'adige, dal membro di una muta di 5-6 bastardi.

Ho incontrato pure tassi ed altri grossi animali non identificati, spesso e volentieri di notte.

Coltello sempre alla cintura, e violenza tattica, spesso mostrarsi aggressivi scoraggia i cani solitari, meno i branchi.

Centra poco con il topic, ma visto che siamo giunti sino al ciclo-survivalismo, io prendo anche seri provvedimenti per le traversate invernali; a -10 gradi arrivare a casa se si pedala lontani dalla civiltà non sempre è scontato, bisogna sapersi equipaggiare e comportare.

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho assaggiato anche io la lamiera della macchina: stavo percorrendo una rotonda in centro città, la macchina mi stringe sempre di più per entrare dentro ad un parcheggio il cui ingresso è sulla rotonda, nonostante i miei versi non mi sente e mi schiaccia tra portella e marciapiede. Mi affaccio al finestrino, era una famiglia d' indiani, non capivo niente di quello che mi dicevano ma sembravano dispiaciuti e spaventati.

Nessun danno al ciclista e alla bici.

@Alb sembri la nonna della mia ragazza, parla solo di disgrazie

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Sabato ho assaggiato anche io la lamiera della macchina: stavo percorrendo una rotonda in centro città, la macchina mi stringe sempre di più per entrare dentro ad un parcheggio il cui ingresso è sulla rotonda, nonostante i miei versi non mi sente e mi schiaccia tra portella e marciapiede. Mi affaccio al finestrino, era una famiglia d' indiani, non capivo niente di quello che mi dicevano ma sembravano dispiaciuti e spaventati.

Nessun danno al ciclista e alla bici.

@Alb sembri la nonna della mia ragazza, parla solo di disgrazie

purtroppo Mauro ci son passato da quell'incrocio non piu tardi di venerdi scorso.

pd.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

 non capivo niente di quello che mi dicevano ma sembravano dispiaciuti e spaventati.

Nessun danno al ciclista e alla bici.

@AlbAAA

In realtà stava facendo "l'indiano" e ti stava mandando arrogantemene a fanculo maledicendo un centinaio di divinità induiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, lelegab ha scritto:

In realtà stava facendo "l'indiano" e ti stava mandando arrogantemene a fanculo maledicendo un centinaio di divinità induiste.

Se io avessi esclamato "PORCA VACCA!" sarebbe finita a mani in faccia

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rischiato anche io per ben due volte in una settimana, andando al lavoro: auto che svolta a destra invadendo la ciclabile senza controllare. Vabbè che la "ciclabile" è una striscia gialla per terra larga poco più di un metro, ma ho preso una strizza che metà basta. A volte penso che proprio non ne valga la pena, restarci secco sulla strada per il lavoro, non ha senso dai. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è riguardante un incidente...ma un pò stronzi bisogna esserlo! (sia per ragionare in questo modo che per pubblicare una cosa del genere).

Loggati per vedere il contenuto

Per inciso a Bergamo è da qualche tempo che è in atto una sorta di guerra mediatica ciclisti vs automobilisti.

Modificato da sungia85 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sungia85 ha scritto:

Non è riguardante un incidente...ma un pò stronzi bisogna esserlo! (sia per ragionare in questo modo che per pubblicare una cosa del genere).

Loggati per vedere il contenuto

Per inciso a Bergamo è da qualche tempo che è in atto una sorta di guerra mediatica ciclisti vs automobilisti.

Vomito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, sungia85 ha scritto:

Non è riguardante un incidente...ma un pò stronzi bisogna esserlo! (sia per ragionare in questo modo che per pubblicare una cosa del genere).

Loggati per vedere il contenuto

Per inciso a Bergamo è da qualche tempo che è in atto una sorta di guerra mediatica ciclisti vs automobilisti.

bisogna essere molto stronzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .