Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

da stronzi in macchina a fascisti in macchina:

Loggati per vedere il contenuto

Ma sai che ho trovato una correlazione dimostrabile tra pensiero fascista o pseudo-tale e car advocacy?
Il male va a braccetto col malissimo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

da stronzi in macchina a fascisti in macchina:

Loggati per vedere il contenuto

 

28 minuti fa, Beibal ha scritto:

Ma sai che ho trovato una correlazione dimostrabile tra pensiero fascista o pseudo-tale e car advocacy?
Il male va a braccetto col malissimo.

Oh mio dio è pure mia omonima^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2017 at 10:17 , lo-fi boi ha scritto:

Ot contro i cani lo spray al peperoncino è una vera bastardata

ti voglio vedere quando ci sono 3/4 cani da pastore che vogliono morderti il polpaccio. io da quando vivo in romania qando esco con la gravel senza spray non esco mai. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, severinodigiovanni ha scritto:

da stronzi in macchina a fascisti in macchina:

Loggati per vedere il contenuto

In braccio ad un senegalese subito

Link al commento
Condividi su altri siti

ti voglio vedere quando ci sono 3/4 cani da pastore che vogliono morderti il polpaccio. io da quando vivo in romania qando esco con la gravel senza spray non esco mai. 

Io sono stato morso alla caviglia da un cane di piccola taglia che prima mi ha ronzato intorno un paio di volte e poi ammollato un morso alla caviglia.
Sono seguiti punti di sutura e controlli antirabbici e fermo di 2 mesi senza pedalare.
Ero con la mtb sulla cima ad un monte disabitato ed intorno a me non c'era anima viva.
Ho temuto che arrivassero altri cani sentendo l'odore del mio sangue...
Confesso di avere acquistato un ascia tattica della Walther che metto nello zaino idrico quando esco da solo in mtb ed adopero per allargare i sentieri dalla ricrescita vegetazione, l'attrezzo mi infonde una certa sicurezza...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

ti voglio vedere quando ci sono 3/4 cani da pastore che vogliono morderti il polpaccio. io da quando vivo in romania qando esco con la gravel senza spray non esco mai. 

Io vivo in montagna in zona di pastori e mi è successo più di una volta, sarà stata fortuna ma non sono mai stato morso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Io vivo in montagna in zona di pastori e mi è successo più di una volta, sarà stata fortuna ma non sono mai stato morso.

 


cani rumeni sono veramente bastardi difendono anche con la lora vita senza spray ti fanno fuori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:


cani rumeni sono veramente bastardi difendono anche con la lora vita senza spray ti fanno fuori

Anche i pastori abruzzesi, l'importante è scendere dalla bici e fargli capire che non vuoi invadere il loro territorio e che non sei una minaccia per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Anche i pastori abruzzesi, l'importante è scendere dalla bici e fargli capire che non vuoi invadere il loro territorio e che non sei una minaccia per loro

se lo dici te. da noi in mtb no devi girare mai da solo che tra cinghiali orsi e cani nessuno non perdona.  dopo ci sono tanti attacchi di cani anche in citta. parlare da fuori e facile . Chiudiamo qua offtopic . 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, jack070767 ha scritto:


Io sono stato morso alla caviglia da un cane di piccola taglia che prima mi ha ronzato intorno un paio di volte e poi ammollato un morso alla caviglia.
Sono seguiti punti di sutura e controlli antirabbici e fermo di 2 mesi senza pedalare.
Ero con la mtb sulla cima ad un monte disabitato ed intorno a me non c'era anima viva.
Ho temuto che arrivassero altri cani sentendo l'odore del mio sangue...
Confesso di avere acquistato un ascia tattica della Walther che metto nello zaino idrico quando esco da solo in mtb ed adopero per allargare i sentieri dalla ricrescita vegetazione, l'attrezzo mi infonde una certa sicurezza...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

ed e' subito 1750....

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:


cani rumeni sono veramente bastardi difendono anche con la lora vita senza spray ti fanno fuori

il cane rumeno ti sgozza cosi cerca il rame nel tuo sangue.

cit:

 

Adults have 50 and 80 milligrams (mg) of copper in their body, mostly in muscle and the liver. Copper helps make melanin, bone, and connective tissue. It also helps with many other processes in your body. You normally get copper through your diet, in foods like liver and other organ meats, seafood, beans, and whole grains. You get rid of copper in your bowel movements and urine.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i pastori abruzzesi, l'importante è scendere dalla bici e fargli capire che non vuoi invadere il loro territorio e che non sei una minaccia per loro


Non è sempre possibile,
io sono stato morso su sentierino con fondo roccie smosse in salita con pendenza 18/20% e parete roccia a sx e dirupo a dx, non era proprio possibile mettere piede a terra...
Infatti quando il bastardo mi ha morso sono poi caduto a terra nel cercare di fermarmi...
Ogni caso fa storia a sé...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io contro i cani ormai parto sempre in volata come il cipollini dei bei tempi, troppo imprevedibili. una volta incontrai 4 cani che sembravano tenerissimi... mi constrinsero ad arrampicarmi su un ulivo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .