Vai al contenuto

Alluminio e saldature


marianel
 Share

Recommended Posts

perchè secondo voi queste sono state stuccate?!?1 e poi chi la farebbe la stuccatura? la macchina o viene fatta a mano?

si, sono stuccate e fatte a mano!

chiedi a Naos... che c'ha il telaio

nuovo Faggin "stuccato"

faggin lavora ancora a mano su tutti i telai! cannondale dubito fortemente che rifinisca i suoi telai a mano stuccandoli!

Cannondale è l'unica Americana che lavora ancora a mano!

chiedi al nostro amico Marcello!

vatti a leggere gli altri link! poi ne riparliamo!

I Link li ho letti, mi dicono come si salda, non che la Cannondale non fa i telai a mano...!!

si si ti ho già dato ragione su quello, ora vatti a vedere il video di come stucca i telai cannondale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche le mani di primer e di vernice coprono e lisciano le varie saldature!!!!

Non voglio assolutamente fare il sapientone ma gia' che 9 ore al giorno sono su navi,condotte di vario genere ecc,

ne vedo a bizzeffe di saldature e credetemi se una saldatura e fatta a regola d'arte non ha bisogno ne di fresature ne di stuccature.

L'aluminio e' un materiale molto ostico da saldare ma chi ha realmente mano fa' cose da paura!!l'acciaio e' gia' molto piu' semplice tranquillamente si riescono a fare delle buone saldature ad eletrodo con un (316) anche a casa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche le mani di primer e di vernice coprono e lisciano le varie saldature!!!!

Non voglio assolutamente fare il sapientone ma gia' che 9 ore al giorno sono su navi,condotte di vario genere ecc,

ne vedo a bizzeffe di saldature e credetemi se una saldatura e fatta a regola d'arte non ha bisogno ne di fresature ne di stuccature.

L'aluminio e' un materiale molto ostico da saldare ma chi ha realmente mano fa' cose da paura!!l'acciaio e' gia' molto piu' semplice tranquillamente si riescono a fare delle buone saldature ad eletrodo con un (316) anche a casa...

ma quello non è in discussione infatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://science.discovery.com/videos/assembly-line-cannondale-bicycles.html

cazzo hai ragione cannondale fa tutto ancora a mano! e non stucca i telai!

mkagari dopo sto video smettiamo di parlare di stuccatura!

Voglio quel centraruote, cazzo!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

figata il video

ma il cannondale incriminato, scusate l'ignoranza, di che materiale è fatto?

poi volendo fare i pignoli dal video si vede che cannondale non stucca i telai che si vedono nel video (un po' come la storia delle pecore nere in scozia), di track neanche l'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

figata il video

ma il cannondale incriminato, scusate l'ignoranza, di che materiale è fatto?

poi volendo fare i pignoli dal video si vede che cannondale non stucca i telai che si vedono nel video (un po' come la storia delle pecore nere in scozia), di track neanche l'ombra

stuccati le costole vah!

Link al commento
Condividi su altri siti

figata il video

ma il cannondale incriminato, scusate l'ignoranza, di che materiale è fatto?

poi volendo fare i pignoli dal video si vede che cannondale non stucca i telai che si vedono nel video (un po' come la storia delle pecore nere in scozia), di track neanche l'ombra

stuccati le costole vah!

si chiamerebbero coste :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

pare solo a me o sta cosa ha saldature più pulite del mash?

http://cgi.ebay.it/Track-Fixie-Road-Bike-Frame-with-Fork-White-59cm-/160512160824?pt=AU_Sport_Cycling_Frames&hash=item255f453438#ht_2211wt_1139

che ho pure intenzione di comprare, il leader non lo trovo come voglio io

Link al commento
Condividi su altri siti

pare solo a me o sta cosa ha saldature più pulite del mash?

http://cgi.ebay.it/Track-Fixie-Road-Bike-Frame-with-Fork-White-59cm-/160512160824?pt=AU_Sport_Cycling_Frames&hash=item255f453438#ht_2211wt_1139

che ho pure intenzione di comprare, il leader non lo trovo come voglio io

Rik direi proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

pare solo a me o sta cosa ha saldature più pulite del mash?

http://cgi.ebay.it/Track-Fixie-Road-Bike-Frame-with-Fork-White-59cm-/160512160824?pt=AU_Sport_Cycling_Frames&hash=item255f453438#ht_2211wt_1139

che ho pure intenzione di comprare, il leader non lo trovo come voglio io

Rik direi proprio di no...

mi paiono brutalmente simili, poi ovvio materiali e stronzate cambiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .