Vai al contenuto

CERCO bike messengers (deliveroo, foodora, ubm... ecc)


alipolimi
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi presento! Mi chiamo Alice e sto frequentando la laurea magistrale al Politecnico di Milano. Per il laboratorio di Interaction Design stiamo sviluppando un progetto riguardante i bike messengers, più nello specifico sulla sicurezza del mezzo e i rapporti con i ristoratori volto a migliorare l'esperienza lavorativa. Siamo alla fase iniziale e attualmente stiamo cercando bm disponibili ad essere intervistati (online o di persona se avete il piacere di prendervi una birra offerta da noi :) ) in totale anonimato per definire al meglio il profilo a cui rivolgerci e i punti attualmente critici. Non importa per quale azienda lavoriate, non ci interessa fare polemica sulla stessa né siamo interessati ai diritti dei lavoratori, quindi vi prego non abbiate paura a contattarmi! Se qualcuno fosse interessato, vi lascio in pm il mio numero di telefono, sarebbe bello creare qui una discussione per osservare cosa ne esce.

Buona giornata a tutti :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, alipolimi ha scritto:

Buongiorno a tutti,

mi presento! Mi chiamo Alice e sto frequentando la laurea magistrale al Politecnico di Milano. Per il laboratorio di Interaction Design stiamo sviluppando un progetto riguardante i bike messengers, più nello specifico sulla sicurezza del mezzo e i rapporti con i ristoratori volto a migliorare l'esperienza lavorativa. Siamo alla fase iniziale e attualmente stiamo cercando bm disponibili ad essere intervistati (online o di persona se avete il piacere di prendervi una birra offerta da noi :) ) in totale anonimato per definire al meglio il profilo a cui rivolgerci e i punti attualmente critici. Non importa per quale azienda lavoriate, non ci interessa fare polemica sulla stessa né siamo interessati ai diritti dei lavoratori, quindi vi prego non abbiate paura a contattarmi! Se qualcuno fosse interessato, vi lascio in pm il mio numero di telefono, sarebbe bello creare qui una discussione per osservare cosa ne esce.

Buona giornata a tutti :) 

Buongiorno Alice,
come già scritto via mail, purtroppo chiedete delle informazioni sensibili che non possiamo fornirvi.

Sinceramente il forum non mi sembra il luogo di cui dover parlare di queste cose.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, alipolimi ha scritto:

Buongiorno a tutti,

mi presento! Mi chiamo Alice e sto frequentando la laurea magistrale al Politecnico di Milano. Per il laboratorio di Interaction Design stiamo sviluppando un progetto riguardante i bike messengers, più nello specifico sulla sicurezza del mezzo e i rapporti con i ristoratori volto a migliorare l'esperienza lavorativa. Siamo alla fase iniziale e attualmente stiamo cercando bm disponibili ad essere intervistati (online o di persona se avete il piacere di prendervi una birra offerta da noi :) ) in totale anonimato per definire al meglio il profilo a cui rivolgerci e i punti attualmente critici. Non importa per quale azienda lavoriate, non ci interessa fare polemica sulla stessa né siamo interessati ai diritti dei lavoratori, quindi vi prego non abbiate paura a contattarmi! Se qualcuno fosse interessato, vi lascio in pm il mio numero di telefono, sarebbe bello creare qui una discussione per osservare cosa ne esce.

Buona giornata a tutti :) 

io ho un debole per tutte quelle che si chiamano alice, se passo per milano ci sposiamo? 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

io ho un debole per tutte quelle che si chiamano alice, se passo per milano ci sposiamo? 

Volentieri, solo se prima però mi incontri per l'intervista ahahahaha :P 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Sickboy said:

prima di sposarti con quello sopra però devi stare male con uno stronzo che non prova nulla,  arrivare a 30 anni tagliarti i capelli corti e fare sport tipo zumba per non accettare l'inesorabile scorrere del tempo. Ed eccomi qui. 50 Consegne al Giorno +1. Quadricipiti d'acciaio, pancetta 40%Birra50%amore. Interviste online oppure vieni tu :) 

Il forum ti snellisce.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, alipolimi ha scritto:

Buongiorno Matteo,

non mi pare di aver insistito dopo che l'azienda che rappresenta/per cui lavora ha definito sensibili le informazioni che chiedevamo. Oltretutto altre ci hanno risposto senza problemi chiedendo di rimanere anonime dunque la sensibilità dei dati di cui parla non è riscontrata da tutti. Sul forum non sto parlando assolutamente di nulla, sto semplicemente cercando bike messengers disposti a farlo in privato specificando come già detto che non è importante per chi lavorano (dettaglio che per altro possono tranquillamente omettere). Non sto disturbando privatamente nessuno, purtroppo è il mio "lavoro" e sono obbligata a farlo; questi sono i mezzi che ho a disposizione per farlo bene. Ho scritto qui perché ho trovato altre discussioni in cui si parlava di queste aziende e in quel caso i dati mi sembravano molto più sensibili di quelli che chiederei io, eppure non mi pare ci siano stati troppi problemi...

Se qualcun'altro vuole farsi avanti sono qui :) 

Leggo solo questo! (scusaci, siamo una banda di arrapati)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sickboy ha scritto:

prima di sposarti con quello sopra però devi stare male con uno stronzo che non prova nulla,  arrivare a 30 anni tagliarti i capelli corti e fare sport tipo zumba per non accettare l'inesorabile scorrere del tempo. Ed eccomi qui. 50 Consegne al Giorno +1. Quadricipiti d'acciaio, pancetta 40%Birra50%amore. Interviste online oppure vieni tu :) 

Leggo che sei di Torino e nonostante la voglia di iscrivermi a zumba verso i 30, non credo riuscirò ad arrivare fin li :D Ti lascio in privato i miei contatti, grazie mille! :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, PoOL ha scritto:

Leggo solo questo! (scusaci, siamo una banda di arrapati)

Se sei arrivato fino a lì per lo meno so che trovi la discussione interessante ahahahaha 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .