Vai al contenuto

Nuovo "fissato"


Alx
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un nuovo iscritto e sto entrando nel mondo della fixed..

Mi chiamo Alessio.. 

Provengo dal mondo fuoristrada Mtb, venduta quest'estate. Ora ho la possibilità di girare in bici un po' in città, ma soprattutto nei lungomare e pianura o falso piani, perciò ho pensato ad una scatto fisso per allenarmi e svagarmi.

Sono da sempre appassionato del marchio Cinelli e finalmente ho acquistato nuovo un telaio Vigorelli Caleido, con l'intenzione di allestirlo e completarlo da me nel corso di queste settimane.. Utilizzerò tutta componentistica Cinelli ove possibile. Per il momento mi terrò basso solo con cerchi e guarnitura, per i quali prevedo un eventuale upgrade in futuro.

Una curiosità: cercavo disperatamente un Vigorelli Black si Black 2015/2016, ma non si trova nulla in taglia S! Fortunatamente ho trovato qui da me a Pescara questo telaio in colorazione Caleido.. ero incerto, ma mi è bastato toccarlo con mano e guardarlo fuori dal negozio alla luce del sole, per vedere quanto sia spettacolare!! Dalle foto non rende proprio per niente!!

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e sulla bici completa, appena la finirò!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Alx e benvenuto... sul Vigorelli beh con molti qui sfondi una porta aperta perchè è un telaio davvero versatile!

 

a Pescara contatta i seaHub che organizzano di sicuro uscite ed allenamenti in fissa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cris!!

Grazie riky!! Sisi, appena sarà pronta ed inizierò ad uscire a Pescara, sicuramente contatterò anche i SeaHub , se qualcuno vorrà farsi un giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora agli intervenuti! Al più presto presenterò anche la Vigo, ritiro il telaio in questi giorni ed i componenti un po' per volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .