Vai al contenuto

Cerchioni lega magnesio


Endriu97
 Share

Recommended Posts

Bel troll!
Certo comprare una ruota che pesa come metá di un telaio (e anche di piu) sembra una scelta totalmente sensata. Se poi pensi che i filetti sono di merda, che scorrono di merda, che se ci skiddi le rendi inutilizzabili in pochissimo tempo, beh GRANDE ACQUISTO! Lo diciamo perche tanti di noi hanno iniziato dalle ruote no brand e ora le evitano come la peste, perche sono soldi buttati nel cesso.
Però io ho 26 anni e sono vecchio e sai com'e io i soldi me li guadagno e ci tengo a spenderli nel miglior modo possibile, se paga papi hai fatto bene e all'ape farai strage di fichette...anche se forse a sto punto era meglio una golf

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Bel troll!
Certo comprare una ruota che pesa come metá di un telaio (e anche di piu) sembra una scelta totalmente sensata. Se poi pensi che i filetti sono di merda, che scorrono di merda, che se ci skiddi le rendi inutilizzabili in pochissimo tempo, beh GRANDE ACQUISTO! Lo diciamo perche tanti di noi hanno iniziato dalle ruote no brand e ora le evitano come la peste, perche sono soldi buttati nel cesso.
Però io ho 26 anni e sono vecchio e sai com'e io i soldi me li guadagno e ci tengo a spenderli nel miglior modo possibile, se paga papi hai fatto bene e all'ape farai strage di fichette...anche se forse a sto punto era meglio una golf

Ella madonna ahahah 

1) i soldi me li sono guadagnati

2) non so che marca e' ma sara' qualcosa 

3) all ape non ci vado non voglio rovinarmi i muscoli 

Comunque se come hai detto chiama la fica meglio cosi dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Alb said:

Sono raggi in stronzio.

alb incazzato, alb distrugge

Loggati per vedere l'immagine

 

alb stare coi germanocafoni

Modificato da fastidio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq noto che la MCC squad non lavora più... a tempi sarebbe partito un flame della madonna, e i requisiti ci sono tutti:

-Niente foto lato guarnitura

-Puntapiedi senza laccetti

-Ruota a razze arancione fluo

-Poi non capisco se è girata dal lato SS essendo flip flop

 

fortuna che la catena è tirata

 

 

quando c'era lui...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Ch4rlie96 ha scritto:

Cmq noto che la MCC squad non lavora più... a tempi sarebbe partito un flame della madonna, e i requisiti ci sono tutti:

-Niente foto lato guarnitura

-Puntapiedi senza laccetti

-Ruota a razze arancione fluo

-Poi non capisco se è girata dal lato SS essendo flip flop

 

fortuna che la catena è tirata

 

 

quando c'era lui...

Hahahahah grande roccia! La foto la ho messa per avere un riferimento senno la trovavi nella sezione presentazione bici genio ?? la ruota arancione fluo e' chiaramente un pregio quindi grazie... #sapientino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma appunto, sapientini che non siete altro!! Mica c'e gente che fa gare in fissa qui sul foro(cit) , cosa ne sapete voi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Si ma appunto, sapientini che non siete altro!! Mica c'e gente che fa gare in fissa qui sul foro(cit) , cosa ne sapete voi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Altro genio oleee

E' scontanto che se dicevo che non c'e gente che fa gare in fissa venivano fuori i pochi che le fanno e viceversa! ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà della bici di cattivo gusto,  la tua attitudine (non so niente e non voglio imparare niente) rende il tuo soggiorno sul foro sgradevole oltre che inutile.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Luc ha scritto:

Aldilà della bici di cattivo gusto,  la tua attitudine (non so niente e non voglio imparare niente) rende il tuo soggiorno sul foro sgradevole oltre che inutile.

Ma e' qui che ti sbagli, la bici e' di mio gusto e non ti e' stato chiesto di commentarla in quanto visto l'andazzo della discussione potrebbe ricevere solo commenti negativi.

Perche' non posso esprimere un mio parere su una ruota che io ho provato (tu la hai?) (?)

Il 90% di voi dice di tutto e di piu' solo perche' lo dicono altri che lo hanno sentito da altri che lo hanno sentito da altri che non le hanno mai provate... tipico delle pecore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pubblichi una bici (di merda) su una piattaforma pubblica sei consapevole di ricevere critiche (di merda).

il 90% dice che le ruote fanno cagare perché ahime fanno cagare, non serve calcolare la p<0.005 per affermare ciò.

puoi continuare ad affermare le ho pagate con i miei soldi, mi piacciono etc e nessuno può esimersi dal dire fanno cagare.

nessuno offende te nel personale, offende il componente tecnico da anni considerato di bassa qualità tecnica, etica, sociale e aggiungi altro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .