Vai al contenuto

Cerchioni lega magnesio


Endriu97
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, yacopo ha scritto:

è precisamente quello che dico: se ti importano il peso, la velocità e lo sforzo ti compri un'altra cosa, se invece l'obiettivo primario è l'estetica allora giustamente ti compri la ruota che esteticamente più ti soddisfa (e altrettanto giustamente ti becchi le critiche degli  

che la ritengono una scelta superficiale)

Si beh, partendo dal fatto che nessuno fa gare con le fisse qua o comunque il forum suppongo sia rivolto alla fissa nel senso della fissa che si usa per le strade tutti i giorni (1,5,10,50km ecc).

Avevo in mente di farmi una bella bici da ragazzo ventenne, e secondo me l abbinamento e' azzeccato, per il peso vabbe'... tanto le salitelle al 5/6% le fai che manco te ne accorgi... ma probabilmente abbiamo livello di allenamento differenti scusate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Endriu97 ha scritto:

Si beh, partendo dal fatto che nessuno fa gare con le fisse qua o comunque il forum suppongo sia rivolto alla fissa nel senso della fissa che si usa per le strade tutti i giorni (1,5,10,50km ecc).

Avevo in mente di farmi una bella bici da ragazzo ventenne, e secondo me l abbinamento e' azzeccato, per il peso vabbe'... tanto le salitelle al 5/6% le fai che manco te ne accorgi... ma probabilmente abbiamo livello di allenamento differenti scusate ?

1º leggiti il forum

2º non far mai supposizioni

3º sei partito davvero male.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Olio ha scritto:

1º leggiti il forum

2º non far mai supposizioni

3º sei partito davvero male.

Il forum avro tempo di leggerlo, scusa non voleva essere una supposizione ma una affermazione e poi... perché sarei partito male? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Si beh, partendo dal fatto che nessuno fa gare con le fisse qua o comunque il forum suppongo sia rivolto alla fissa nel senso della fissa che si usa per le strade tutti i giorni

Ma che ne sai?

+Supposte
-Affermazioni

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah dura la verita' [emoji39]


Quello che ti si sta dicendo e che continui a non capire, è che qua dentro è pieno di gente che fa le gare con la fissa e il forum non è rivolto principalmente alla fissa che si usa per girare in città. L'unica cosa che devi fare adesso è seguire il consiglio di Olio: smettere di pisciare lungo e iniziare a leggere
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, yacopo ha scritto:

 


Quello che ti si sta dicendo e che continui a non capire, è che qua dentro è pieno di gente che fa le gare con la fissa e il forum non è rivolto principalmente alla fissa che si usa per girare in città. L'unica cosa che devi fare adesso è seguire il consiglio di Olio: smettere di pisciare lungo e iniziare a leggere

 

Ahhh ahahahah capito... io non ho mai sentito parlare di gare con fissa ma vabbe seguiro' il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Endriu97 ha scritto:

Ahhh ahahahah capito... io non ho mai sentito parlare di gare con fissa ma vabbe seguiro' il consiglio!

se non hai mai sentito parlare di gare con le fisse forse è il caso che smetti di scrivere cazzate e inizi umilmente a leggere un po il forum per capire che non conta solo l'estetica nelle bici a scatto fisso.

(comunque sull'estetica della tua bici potremmo dirne delle cose...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TAD ha scritto:

se non hai mai sentito parlare di gare con le fisse forse è il caso che smetti di scrivere cazzate e inizi umilmente a leggere un po il forum per capire che non conta solo l'estetica nelle bici a scatto fisso.

(comunque sull'estetica della tua bici potremmo dirne delle cose...)

Ok allora io ti dico che il 75 % lo fanno le gambe, non faccip gare e quindi non me ne frega un cavolo del peso e per l'estetica a me piace cosi (la avevo proprio in mente cosi) poi i gusti sono gusti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Endriu97 ha scritto:

Ok allora io ti dico che il 75 % lo fanno le gambe, non faccip gare e quindi non me ne frega un cavolo del peso e per l'estetica a me piace cosi (la avevo proprio in mente cosi) poi i gusti sono gusti. 

posso essere d'accordo con te ma il 25% non è poco, che tu faccia commuting, giri lunghi, viaggi, alley o criterium.

sull'estetica sono gusti personali ma le bici fighe sono diverse dalla tua

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la gamba conta ben di +.

ma la tua visione dell´estetica e´da ben -, pero´anche vero che sei un 97.

ci sta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alb ha scritto:

la gamba conta ben di +.

ma la tua visione dell´estetica e´da ben -, pero´anche vero che sei un 97.

ci sta

Beh oddio secondo me ci sono p comunque ho visto 3 tipi di fisse, quella da competizione, carbonio ecc quella vintage e quella che è un incrocio tipo la mia...che poi e' il genere che io ho visto di piu' in giro, magari un po meno vistosa ma sempre li si e

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, TAD ha scritto:

posso essere d'accordo con te ma il 25% non è poco, che tu faccia commuting, giri lunghi, viaggi, alley o criterium.

sull'estetica sono gusti personali ma le bici fighe sono diverse dalla tua

Mi manderesti una foto di una bici figa secondo te? Poi chiaro che la mia per me e' figa, la ho fatta io come volevo io, se agli altri non piace meglio cosi non me la ruberanno mai ahah?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .