Vai al contenuto

New London based fixed gear brand Foffa is looking for representatives


Foffa Bikes
 Share

Recommended Posts

Hi all,

we are a fairly new single speed and fixed gear bikes manufacturer looking for cyclists as passionate as us to be part of our team and promote the brand all over Italy.

Here is a little about us:

Me and a couple of friends have set up a workshop in London at the end of last year although I have been refurbishing vintage bikes from my tiny bedroom for 4 years now and quit my office job over 2 years ago to fully dedicate myself to my passion for bikes.

In March this year the first shipment of our own track frames (the Prima model) arrived from the same manufacturer that Charge and Kazane currently use and we got some really good response. Only now we are considering distributing world-wide, which is why we are appealing to all of you that might want to become part of our team and share our passion and vision to offer fully customisable good quality bikes at affordable prices.

What we are looking for is someone that will contact shops/retailers in the city you live and promote the brand through forums/blogs/groups/etc.. with the following skills:

- good general knowledge and passion for bikes

- good writing skills (in italian and english)

- appreciation for design and functionality

- sense of initiative and proactivity

- interpersonal and marketing skills

- ideally some established contacts in the industry

We work on a commission scheme so that every time a bike gets sold through you (either from shops or from individuals) we will pay you a fixed percentage of our profit.

If this is something that you would like to get involved in, send us a quick email to [email protected] explaining who you are, how you could contribute to our team and why you would like to be part of it and we can talk everything in more details.

All the best,

dani & co

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione da Inglese verso Italiano

Ciao a tutti,

siamo una velocità abbastanza nuovo singolo e fisso produttrice di ingranaggi moto alla ricerca di ciclisti appassionati come noi di essere parte del nostro team e promuovere il marchio in tutta Italia.

Qui è un po 'di noi:

Me e un paio di amici hanno creato un laboratorio a Londra alla fine dello scorso anno, anche se sono stato moto d'epoca rimessa a nuovo dalla mia piccola camera da letto per 4 anni e lasciare il mio lavoro in ufficio oltre 2 anni fa per dedicarmi completamente alla mia passione per le biciclette.

Nel marzo di quest'anno la prima spedizione delle nostre cornici brano proprio (il modello Prima) arrivati dallo stesso fornitore che carica e Kazane attualmente in uso ed abbiamo ottenuto alcuni buona risposta. Solo ora stiamo considerando la distribuzione di tutto il mondo, è per questo che si appellano a tutti voi che potrebbe desiderare di diventare parte del nostro team e di condividere la nostra passione e la lungimiranza di offrire completamente personalizzabile biciclette di buona qualità a prezzi accessibili.

Quello che stiamo cercando è qualcuno che si metterà in contatto negozi / rivenditori in città si vive e promuovere il marchio attraverso forum / blog / gruppi / ecc .. con le seguenti competenze:

- Buona conoscenza generale e la passione per le moto

- Buona capacità di scrittura (in italiano e inglese)

- Apprezzamento per design e funzionalità

- Senso di iniziativa e proattività

- Abilità interpersonali e di marketing

- Idealmente alcuni contatti stabiliti nel settore

Lavoriamo su un sistema di commissioni in modo che ogni volta che una moto viene venduta attraverso di voi (da negozi o da singoli individui) vi pagheremo una percentuale fissa del nostro profitto.

Se questo è qualcosa che ti piacerebbe essere coinvolto in, inviare una e-mail resoconto di [email protected] spiegare chi siete, come si potrebbe contribuire al nostro team e perché ti piacerebbe essere parte di esso e si può parlare tutto in ulteriori dettagli.

Tutti i migliori,

dani & co

Link al commento
Condividi su altri siti

capiero ma perchè mai hai messo la non traduzione di google?

ma il marchio da promuovere in italia si chiama fuffa bikes? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capiero ma perchè mai hai messo la non traduzione di google?

ma il marchio da promuovere in italia si chiama fuffa bikes? ;)

Quoto il brand;)

Quoto anche

translate_logo.gifMi piace lo stile:)

viva la fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti di nuovo,

cerco di usare il poco italiano che mi e' rimasto (visto che mio padre e' italiano) per ri-tradurre il mio messaggio visto che il traduttore di Google ha fatto un macello!

siamo una compagnia di bici ad una marcia e a scatto fisso e stiamo cercando gente appassionata per aiutarci a promuovere la marca in tutta Italia.

Un po' di noi:

Io e un paio di amici abbiamo aperto un negozio a Londra alla fine dell' anno scorso, anche se ho costruito bici vintage da camera mia per gli ultimi 4 anni ed ho lasciato il mio lavoro a tempo pieno oltre 2 anni fa per dedicarmi completamente alla mia passione per le biciclette.

Nel marzo di quest'anno la prima spedizione dei nostri telai da track (il modello Prima) sono arrivati dalla compagnia che costruisce telai per Charge bikes e Kazane ed abbiamo ricevuto un buon feedback. Solo ora stiamo considerando la distribuzione in tutto il mondo, e quindi cerchiamo gente che vuole far parte della nostra team che condivide la nostra passione e la visione di offrire biciclette personalizzabile (stiamo lavorando ad una sezione sul sito dove si potra' costruire le bici online) di buona qualità a prezzi accessibili.

Quello che stiamo cercando è qualcuno che si metterà in contatto a negozi / rivenditori nella città in cui vivi e spendere un po di tempo per promuovere la marca su forum / blog / gruppi / ecc ..

- Buona conoscenza generale e la passione per le single speed

- Buona capacità di scrittura (in italiano e inglese)

- Apprezzamento per design e funzionalità

- Senso di iniziativa e proattività

- Abilità interpersonali e di marketing

- Idealmente alcuni contatti stabiliti nel settore

Lavoriamo su un sistema di commissioni in modo che ogni volta che una bici viene venduta attraverso voi (da negozi o da singoli individui) vi offriamo una percentuale fissa del profitto.

Se siete interessati o conoscete qualcuno mandatemi una e-mail a [email protected] spiegando chi siete, come vorreste contribuire e perché ti piacerebbe essere parte di questo progetto.

Statemi bene,

dani & co

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa Pablohoney, non pensavo il mio annuncio fosse classificabile come SPAM.

Credevo che fosse nell' interesse di tutta la comunità a venire a sapere delle nuove marchie di bici a scatto fisso che esistono nel mondo, soprattutto quando una di queste e' pure disposta a offrire la gente un po di soldi.

Keep the peace,

dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .