Vai al contenuto

Atala Corsa 55x56


Recommended Posts


Cosa: Telaio e Forcella 55x54
Tipologia: Corsa

Marca: Atala
Modello: da decifrare a breve
Taglia / misura: 55x54
Dettagli tecnici: 
Stato:
 usato restaurato
Segni di usura o segni particolari: normali segni di usura
Smembro:
 no
Prezzo: 100
Costo e tipologia spedizione:
Precedenza:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali: no
 

Vendo Frameset Atala con serie sterzo. Il telaio è stato riverniciato di quel colore perché avevo optato per uno stile vintage con colorazioni rosse (posso anche regalarvi catena 1/8 112 maglie rossa se vi piace).

Il tutto è in perfette condizioni senza crepe o ammaccature pronto per essere montato. Congiunzioni Columbus AELLE.

Forcella e forcellini gipiemme.

Reggisella Campagnolo incluso

Pipa manubrio inclusa

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda , necessito di spedizione e chiedo imballo super robusto ,

prima di chiudere l'acquisto ti volevo chiedere però se ė un Atala professionisti , ovvero nello specifico essendo questo un top di gamma di questa azienda all'epoca , mi fa strano vedere i forcellini gipiemme e non campagnolo , percui chiedo conferma del modello.

Inoltre sempre per informazione, avrei bisogno di sapere il diametro del reggi sella.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un professionisti perché di quei modelli era l'unico che aveva il numero di serie sotto la scatola del movimento centrale con quel tipo di matricola. Non troverai altri Atala (se non professionisti) con quella matricola.

Per i forcellini non so dirti anche se gipiemme e campagnolo all'epoca erano sullo stesso piano, poi ahimè.

Se sei interessato mandami mp

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, goldpaper ha scritto:

Si tratta di un professionisti perché di quei modelli era l'unico che aveva il numero di serie sotto la scatola del movimento centrale con quel tipo di matricola. Non troverai altri Atala (se non professionisti) con quella matricola.

Per i forcellini non so dirti anche se gipiemme e campagnolo all'epoca erano sullo stesso piano, poi ahimè.

Se sei interessato mandami mp

Ci spostiamo in MP 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Il Mac ha scritto:

un telaio atala professionisti in tubazioni e congiunzioni Aelle ? Sarà

Sinceramente lo escludo anche se il telaio in questione non ė male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sia male ok, io uso un'atala tutti i giorni, tra l'altro con le stesse tubazioni; personalmente mi piacciono moltissimo, soprattutto la taglia 56 ha una linea secondo me bellissima.

Però i telai Atala professionisti sono un'altra cosa, e il numero di serie è presente su tutti i modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una cortese conversazione con GoldPaper scodo e lo ringrazio per la disponibilità ! 

Up per te, comprate gente perché il telaio merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani chiedo delucidazioni al mio ciclista che ne sa più di me.

Non è un professionisti intanto modifico il titolo lasciandolo senza modello.

Figurati @ilGabri cercavi un professionisti e non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere un CORSA SPECIAL, o un CORSA GS; credo più il secondo vedendo la testa della forcella. Le prime due cifre del numero di serie dovrebbero rappresentare l'anno di produzione. Un ottimo telaio da usare tutti i giorni  

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Il Mac ha scritto:

dovrebbe essere un CORSA SPECIAL, o un CORSA GS; credo più il secondo vedendo la testa della forcella. Le prime due cifre del numero di serie dovrebbero rappresentare l'anno di produzione. Un ottimo telaio da usare tutti i giorni  

Escludo Atala Corsa GS in quanto questo modello non riportava nessuna pantografia , né sulla testa della forcella , né sul carro posteriore parte alta intersezione tubo verticale

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato dal ciclista e con catalogo alla mano non ne sono venuto a capo.

L'unico che si avvicina è un Corsa Special, all'epoca era verniciato con colore grigio/azzurro con adesivi campione del mondo.

Modifico il post rendendolo Corsa e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .