Vai al contenuto

o vabè leviamo tutto. 0 polemica. ciaone.


cozzo
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, cozzo ha scritto:

guarda volevo sottolinare giusto sta cosa, ma come fai a sostituire un forum con tutto quello che concerne le discussioni, i consigli tecnici, le lungaggimi, il bacino d'utenza, facciamo i seri su.

 

stavo scherzando, non metto le faccine perché fanno troppo 2009

comunque io stesso mi sono tolto. Nel 2015 quando è nato ha ucciso il forum. I grandi personaggi che frequentavano il foro dopo il gruppo wa si sono levati dal cazzo e hanno lasciato un bel vuoto. ahahaha

in realtà meglio ora è rimasto solo chi è interessato al giro

Link al commento
Condividi su altri siti

siete degli stronzi, non mi avete mai invitato

e adesso non vi do nemmeno il mio numero, gnianche se me lo chiedete

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ciqz ha scritto:

siete degli stronzi, non mi avete mai invitato

e adesso non vi do nemmeno il mio numero, gnianche se me lo chiedete

Solo perchè siamo vecchi ci trattano come #pezzidimmerda

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nekro ha scritto:

Solo perchè siamo vecchi ci trattano come #pezzidimmerda

 

.... e anche per le dimensioni invidiabili dei nostri peni

#tuttinvidia

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si però la domanda ora è: @cozzo che ci devi dire in tutta la tua urgenza comunicativa?

dicci che come forum siamo coscienza collettiva e non privatistica chat

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la prima chat l ha aperta credo Eddy (quello che aveva del palmares) o Daniel su per giù fine ottobre 2014.. Intendo quella di WA. Ricordo che scrivevo dalla prima casa che avevo affittato in culonia valenciana..

era ingestibile visto che C erano circa 57 utenti... Staccavi 2 ore e tornavi con 1500 robe da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alb ha scritto:

In realtà la prima chat l ha aperta credo Eddy (quello che aveva del palmares) o Daniel su per giù fine ottobre 2014.. Intendo quella di WA. Ricordo che scrivevo dalla prima casa che avevo affittato in culonia valenciana..

era ingestibile visto che C erano circa 57 utenti... Staccavi 2 ore e tornavi con 1500 robe da leggere.

la prima l'ha avviata giulio colombo, ricordo ancora le sue risate audio mentre la gente non capiva cosa stesse accadendo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alb ha scritto:

 Ricordo che scrivevo dalla prima casa che avevo affittato in culonia valenciana.

Minchia Alb erano due anni e mezzo fa, se non te lo ricordassi mi sa che sarebbe Alzheimer ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mah in realtà la prima chat whatsapp di ff è stata fatta molto prima, circa il 2012-2013 ed è ancora attiva, un sacco di persone sono passate e se ne sono andate ma molti sono rimasti e son quelli con cui ho legato di più personalmente... che poi è diventato gruppo di amici più che ff

poi sono venuti i grupponi e il forum è morto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ciqz said:

la prima chat di fixedforum era del 97 e girava su mIRC.

ricordo che frequentavo i canali #amici, #sesso e #fixedforum e Alvise ci raccontava dei disegni sconci che faceva nei bagni dell'asilo

Alvise nel 97 probabilmente era ancora uno spermatozoo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .