Vai al contenuto

Inseguito dalla municipale


Sga
 Share

Recommended Posts

visto che loro hanno il coltello dalla parte del manico e quella divisa gli da "qualche" potere, se ti fermano, è meglio agire di astuzia, scusarsi dargli ragione etc etc etc anche se la ragione è moralmente tua

fare i contestatori solitari secondo me ti può portare solo ad una bella multa...

Non só dalle vostre parti , ma a Milano i vigili non perdonano, forse andrebbe meglio con polizia e carabinieri , ma tanto a loro non gli frega niente se passi con il rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno i vigili hanno fermato una mia amica extracomunitaria,che era in bici e parlava al cell,ma cazzo a quelli che lo fanno in macchina o che parcheggiano in tripla fila non fanno nulla.

Sono le cose che mi fanno girare le palle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo aver stracciato un rosso a cui era ferma la polizia -non municipale- mi hanno affiancato e mi hanno detto:

"ora capisco perchè non si ferma ai rossi non ha i freni! come fa a fermarsi?"

"eh sa si ferma da sola, basta smettere di pedalare"

"ehhhh che è un nuovo tipo di bicicletta? è automatica?"

"sìsì è automatica"

"vada pure"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo aver stracciato un rosso a cui era ferma la polizia -non municipale- mi hanno affiancato e mi hanno detto:

"ora capisco perchè non si ferma ai rossi non ha i freni! come fa a fermarsi?"

"eh sa si ferma da sola, basta smettere di pedalare"

"ehhhh che è un nuovo tipo di bicicletta? è automatica?"

"sìsì è automatica"

"vada pure"

Hahahahaha bravo è questo l'atteggiamento giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che non si ferma al rosso sapendo di avere la municipale dietro è semplicemente un genio.

Anzi, doppio, se poi va pure a raccontarlo su internet.

Cosa abbiamo ottenuto da tutta questa storia, se non un paio di vigili ancor più incazzati con i ciclisti?

Bene bravo bis.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

da me la municipale non ha realmente un cazzo da fare, estate scorsa scheitavamo nella strada davanti alla loro base e uscivano a guardarci ogni tanto, gli abbiamo praticamente sverniciato del tutto due panchine e io ho pure i dread, non mi hanno mai detto nulla e neppure fermato. mha

Link al commento
Condividi su altri siti

...della serie "non 'ciannno un caxxo da fare".

giornata di pioggia/neve .. c'è un cristo di ciclista sotto alla pioggia che gira a dx col rosso,

senza creare intralcio alla viabilità, ne altre menate,

io Agente della Polizia Padana ( con vuoto pneumatico in to the skull ),

cosa posso fare x dare un senso alla mia presumibile giornata vuota e frustrata ?

Inseguiamo il delinquente bici dotato !!!

prepotenti coi deboli (presunti)

deboli con i potenti (presunti)

domandina che mi ronza nel cervellino :

se al posto della bici ci fosse stata una BMW serie7 o Mercedes6000, vetri oscurati, blindata, ecc.

i nobili tutori dell'ordine padano avrebbero fatto la stessa cosa ????

Polizia padana e ordine padano?

Passato dal bar?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un cristo di ciclista sotto alla pioggia che gira a dx col rosso,

senza creare intralcio alla viabilità, ne altre menate,

Ben, allora se la regola è solo di non creare intralcio alla viabilità ora lasciamo che tutte le macchine svoltino a dx col rosso se non passa nessuno dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

a firenze qualche giorno fa ho visto un vigile della municipale fermo a piedi ad un incrocio spronare una signora in bici a passare col rosso...

siamo vizati qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che loro hanno il coltello dalla parte del manico e quella divisa gli da "qualche" potere, se ti fermano, è meglio agire di astuzia, scusarsi dargli ragione etc etc etc anche se la ragione è moralmente tua

fare i contestatori solitari secondo me ti può portare solo ad una bella multa...

Non só dalle vostre parti , ma a Milano i vigili non perdonano, forse andrebbe meglio con polizia e carabinieri , ma tanto a loro non gli frega niente se passi con il rosso

una volta tornavo da scuola in motorino e ho attraversato il viale della villa reale con il rosso, avevano appena tagliato le siepi, si vedeva tutto ed era un deserto

avevo solo una macchina accanto

dopo 10 secondi sento le sirene, erano i carabbinieri, io non avevo letto la scritta sulla fiancata di quella punto blu con due strisce sul tetto :-)))

hanno urlato per 10 minuti in mezzo alla strada mentre, poi dovevano andare a mangiare e mi hanno lasciato andare, in verità l'avevano messa sul personale perchè avevo infranto il codice stadale proprio davanti a loro

mi sono scusato e me ne sono andato :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo aver stracciato un rosso a cui era ferma la polizia -non municipale- mi hanno affiancato e mi hanno detto:

"ora capisco perchè non si ferma ai rossi non ha i freni! come fa a fermarsi?"

"eh sa si ferma da sola, basta smettere di pedalare"

"ehhhh che è un nuovo tipo di bicicletta? è automatica?"

"sìsì è automatica"

"vada pure"

XDDDDDDD

da nn credere !!!!

dimmi che nn è vero .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .