Vai al contenuto

Una serie di (s)fortunati eventi – Massi Master


KiraYosumaky
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, wfebo ha scritto:

UP

Purtroppo la ruggine ha fatalmente completato la sua opera infame, quindi questa meraviglia giacce oggi tristemente smantellata. Però è, e rimarrà sempre, il mio primo vero amore fissato. Grazie per questo Up <3 

(sospirone)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Purtroppo la ruggine ha fatalmente completato la sua opera infame, quindi questa meraviglia giacce oggi tristemente smantellata. Però è, e rimarrà sempre, il mio primo vero amore fissato. Grazie per questo Up <3 

(sospirone)

nooo comeee?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

nooo comeee?

Eh si vez, correva il triste novembre 2017. Poi è arrivata da Firenze quella bomba di CMNDR che mi hai permesso di pedalare....Ma questa è un'altra felice storia che prima o poi racconterò in Gallery (;

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Eh si vez, correva il triste novembre 2017. Poi è arrivata da Firenze quella bomba di CMNDR che mi hai permesso di pedalare....Ma questa è un'altra felice storia che prima o poi racconterò in Gallery (;

BRAVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Purtroppo la ruggine ha fatalmente completato la sua opera infame

AMAREZZA! Vabbe' vedo che comunque ti sei rifatto con la WORKHORSE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

io sto leggendo per la prima volta questa storia e mi trovo a letto in hotel a Ferrara D: dopo aver dubitato (si scherza!) dei tuoi sentimenti sul thread "workhorse" ora ne sono umilmente pentito e ad averlo letto prima ti avrei obbligato a bere dell'alcool da me offerto! bellissima bici e bellissima storia <3 viva l'amore, la vita demmerda e le bici transessuali!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, neetRo ha scritto:

io sto leggendo per la prima volta questa storia e mi trovo a letto in hotel a Ferrara D: dopo aver dubitato (si scherza!) dei tuoi sentimenti sul thread "workhorse" ora ne sono umilmente pentito e ad averlo letto prima ti avrei obbligato a bere dell'alcool da me offerto! bellissima bici e bellissima storia <3 viva l'amore, la vita demmerda e le bici transessuali!

A dubitare non si sbaglia mai, e ricevere dei ceffoni (anche quelli virtuali) quando vai facendo cazzate è sempre come ricevere un regalo. Quindi grazie dei ceffoni e grazie per aver dubitato (: 

Per quando riguarda la birra io sono a Fe altri 24giorni, basta un pm e una mezza bionda ce la si piglia volentieri se pure tu sei in zona.

Viva la fi...vabbè dai per sto giro viva la fissa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

A dubitare non si sbaglia mai, e ricevere dei ceffoni (anche quelli virtuali) quando vai facendo cazzate è sempre come ricevere un regalo. Quindi grazie dei ceffoni e grazie per aver dubitato (: 

Per quando riguarda la birra io sono a Fe altri 24giorni, basta un pm e una mezza bionda ce la si piglia volentieri se pure tu sei in zona.

Viva la fi...vabbè dai per sto giro viva la fissa.

ci son stato due giorni al volo per lavoro, ora son già rientrato in terunia .-. forse dovrò tornarci e se accade in questi 23 giorni ti scrivo sicuro :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 1 year later...

Così, de botto, incurante del lutto ancora in atto:

ma con una convertita ci posso skiddare male o devo avere paura della morte?

Fino ad ora ho cavalcato un acciaio da palo e un alu con forcellini da corsa che ho scavato con il seghetto per dare spazio a un pezzo di corsa in più di modo da tendere la catena :9_innocent:.
Ora giro con un Vigorelli black in black, vorrei montarmi un acciaio da palo/CX e non sono sicuro sul prendere o meno un Cinelli Tutto oppure un Mash Work (esempi), piuttosto andrei su un "vecchio" telaio da CX. 
Wannabe CX insomma.



se ritenete sbagliato questo messaggio in questa sezione vi chiederei solo di consigliarmi un eventuale discussione migliore <3

Modificato da HeavyKorn-Dog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, HeavyKorn-Dog ha scritto:

Così, de botto, incurante del lutto ancora in atto:

ma con una convertita ci posso skiddare male o devo avere paura della morte?

Fino ad ora ho cavalcato un acciaio da palo e un alu con forcellini da corsa che ho scavato con il seghetto per dare spazio a un pezzo di corsa in più di modo da tendere la catena :9_innocent:.
Ora giro con un Vigorelli black in black, vorrei montarmi un acciaio da palo/CX e non sono sicuro sul prendere o meno un Cinelli Tutto oppure un Mash Work (esempi), piuttosto andrei su un "vecchio" telaio da CX. Wannabe CX insomma.



se ritenete sbagliato questo messaggio in questa sezione vi chiederei solo di consigliarmi un eventuale discussione migliore <3

Manifesto futurista 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Colas ha scritto:

Manifesto futurista 

se intendi che sono molto confuso ci hai preso.

Provo a buttarla giù diversamente: vorrei montarmi un acciaio per ciclocross partendo da un telaio da CX con forcellini non da pista, il che non è nulla di particolare; unico dubbio è con i forcellini obliqui posso skiddare senza remore?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .