Vai al contenuto

Una serie di (s)fortunati eventi – Massi Master


KiraYosumaky
 Share

Recommended Posts

pure io l ho letto tutto! Bravi i ragazzi di fe, tra l altro e possibile l abbia vista parcheggiata fuori dal decathlon? Anche se mi sembrava un pelo adesivata.. O magari mi sbaglio!

P.s. Anche io facevo architettura a fe ma non ti ho mai visto.. Ma con ruskin mi si e aperto il cuore.. Ottima stampella!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che stamattina mi ero svegliato pensando che il mondo facesse cagare, ma in realtà non è così. E concordo con il fatto che wiwa il mercateeno. Bravo Jonny. Amerei questa bici ancora di più con un reggisella silver, prova a mettercelo e mi darai ragione. Quando vorrai una coppia di mavic ellypse a buon prezzo prova a farmi un fischio.

Si, hai fatto la faccia da pirla quando ti han dato il telaio, ma chi non l'avrebbe fatta?

Bravi tutti.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, EdoVR ha scritto:

Coda amici!

Mi dispiace ma non smembro.

Se proprio li vuoi devi trasferirti a Ferrara e diventare EsteSquad (;

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, fabi_1 ha scritto:

Io un po' mi sono commosso un po ho riso e nemmeno volevo leggerla tutta ma meritava.

Complimenti ai tuoi amici.

Non credevo che lo Avrei mai detto,  ma tu ti lasci buttare un po' troppo giù dalle bici. Ora questa è bella,  adesso è pure risaldata quindi cred quanto basta e ha una bella storia, ma i telai corsa da convertire in quella taglia te li tirano quasi dietro a spendere un po' di tempo, vivi sereno. 

Cmq a me con lo Stem piace, ti regalo io una pipa nera che ho a casa.

P.s. Ma Mr goodkat ( tu puoi chiamarlo Mr goodkat) si è fermato?  Non ha pagato mezzo euro per il telaio che ti ha sfasciato? 

Mr Goodkat si era cacato nei pantaloni quasi quanto me porello, e si è anche offerto di farmi entrare in casa per bere un sorso d'acqua accertandosi delle mie condizione.

Solo che io stavo con l'adrenalina a millemia, continuavo a sorridere e ripetere "mannò dai sto benone, l'importante è che siamo vivi entrambi!" e l'ho salutato prima che montasse la folla tutt'attorno. Conta che mi ha anche detto nome e cognome per contattarlo casomai ne avessi avuto bisogno, ma io non me la sono sentita e l'ho cancellato dalla memoria all'istante.

Anche perché diciamocela tutta, viaggiare a bussola brakeless dopo il tramonto è da suicidi....un pochino me la sono andata a cercare (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
10 ore fa, FedeDeadpool ha scritto:

pure io l ho letto tutto! Bravi i ragazzi di fe, tra l altro e possibile l abbia vista parcheggiata fuori dal decathlon? Anche se mi sembrava un pelo adesivata.. O magari mi sbaglio!

P.s. Anche io facevo architettura a fe ma non ti ho mai visto.. Ma con ruskin mi si e aperto il cuore.. Ottima stampella!

Decathlon is my job, quindi probabilissimo! (:

Daje allora passa a trovarmi al reparto ciclismo che così ricordiamo i tuoi bei vecchi tempi alla Facoltà di Architettura disquisendo sul paradosso della nave di Teseo in chiave architettonico conservativa :P

....ovviamente scherzo, casomai pianifichiamo na birra!

Modificato da KiraYosumaky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KiraYosumaky ha scritto:

Mi dispiace ma non smembro.

Se proprio li vuoi devi trasferirti a Ferrara e diventare EsteSquad (;

Scodo, diventa troppo difficile!

Complimenti per la bici e buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe Pizzul, "eeeeh, tutto molto bello!"

E poi siamo nati lo stesso giorno @KiraYosumaky, magari io qualche anno prima di te... ;)

Bella storia, begli amici e bella biga; pedala fino a ri-distruggerla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

dai retta ad un vecchio , tutto in mignotte!!

 

e poi hanno il coraggio di dire "son solo convertite"

Si usa dire transessuale 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .