Vai al contenuto

Tubi del gas a forma di bici


fabi_1
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, pisquano ha scritto:

ma se una cosa è già filettata, se ripassi il maschio non togli altro materiale

Ed è esse esattamente quello che è successo, motivo per cui l'acciaio della scatola mc era così sottile e complice l'età ha ceduto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Qua ti volevo! 

'Tacci loro..

Devo averli confusi. Se la faccio davanti ai carabinieri è peggio che poi leggono male e la scambiano per una gazzella

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabi_1 dovresti chiamarla Frecciarossa visto che il padrino che l'ha tenuta a battesimo è un etr 500. oppure dovresti attaccarci un adesivo con scritto ALTRA VELOCITÀ  ; )

Cmq gran bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tante cose si possono dire del gazzetta, ma mai mi verebbe da commentare che sia fatta coi tubi del gas...

qua mi pare che ultimamente tutti abbiano preso un po' troppo sul serio il motto "pedala fino a spaccarla" ;-)

cmq bella bici, mi vien da dire pedala fino a sporcarla.. e bon

PS. pensavo che a milano fossimo messi male coi parcheggi, ma vedo che a torino la situazione è anche peggio.. chi cazzo è che ha parcheggiato un treno sull'aiuola??? non vedo nemmeno i solito cartelli "guasta" o "torno subito.."

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
4 ore fa, manco_travaglio ha scritto:

tante cose si possono dire del gazzetta, ma mai mi verebbe da commentare che sia fatta coi tubi del gas...

qua mi pare che ultimamente tutti abbiano preso un po' troppo sul serio il motto "pedala fino a spaccarla" ;-)

cmq bella bici, mi vien da dire pedala fino a sporcarla.. e bon

PS. pensavo che a milano fossimo messi male coi parcheggi, ma vedo che a torino la situazione è anche peggio.. chi cazzo è che ha parcheggiato un treno sull'aiuola??? non vedo nemmeno i solito cartelli "guasta" o "torno subito.."

Guarda io le bici le tengo con una cura che mi rende zimbello dei miei amici di bici, quella è stata sfortunata, quaicuno ha fatto quell'errore e io me ne sono accorto solo una volta tolto il mc. Quando l'Ho comprato ho controllato che non avesse crepe e ruggine, non di certo lo spessore del mc.

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .